image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Cudini: "In futuro si allargherà il gap tra squadre"

Stagioni importanti in A e B con le maglie di Ascoli, Genoa, Vicenza e Cagliari, 46 anni, il tecnico fermano Mirko Cudini (foto) è sulla panchina del Campobasso (Serie D, girone F).
Intervistato dal Corriere Adriatico ecco il suo commento sul futuro del calcio dilettantistico.
«Per i club sarà difficile la ripartenza dovendo prima comprendere su quali risorse economiche potranno disporre. Chi potrà contare su proprietà solide ne trarrà vantaggio, mentre le società basate su tanti piccoli sponsor faticheranno e il gap si allargherà. Si modificherà inoltre l'aspetto della metodologia per gli staff tecnici, chiamati a studiare preparazioni alternative e lavori diversi rispetto al passato».

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 16/05/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,45285 secondi