Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

E' il momento giusto per iscriversi a CORNER PLAYER

La piattaforma digitale mette in contatto diretto squadre e giocatori: uno strumento molto comodo in questi mesi di distanziamento sociale

Tutti i campionati dilettantistici sono terminati e molti contratti sono vicini alla scadenza. In un momento così particolare, con i prossimi mesi di distanziamento sociale, tutti stanno volgendo al digitale e il calcio dilettantistico non vuole rimanere al palo.

Corner Player è il sito gratuito pensato e costruito per i calciatori e le squadre dalla Serie D alla Terza Categoria, inclusi i campionati giovanili e UISP di tutta Italia, raggiungibile con il link https://cornerplayer.com/.

Si tratta di una piattaforma che riesce a mettere in contatto diretto squadre e giocatori, tutto in pochi secondi e attraverso la sezione dedicata ai messaggi. Proprio come un social network.

Ogni giocatore può aggiornare costantemente le proprie statistiche, mettendo a disposizione informazioni preziose a tutte le squadre sul mercato e contattando quelle che mostrano posizioni aperte.

Le società a loro volta possono trovare il miglior calciatore per le loro esigenze attraverso la funzione di ricerca avanzata (per ruolo, età, residenza, ecc.). Occorre solo iscriversi gratis a https://cornerplayer.com/registrazione/.

Il sito è una soluzione semplice e rivoluzionaria per eliminare le intermediazioni nelle trattative. Attraverso la sua rete aumenta esponenzialmente il numero di alternative tra cui scegliere nei periodi di formazione e riparazione delle squadre.

Infine può giocare un ruolo fondamentale nell’ingaggio di ragazzi che studiano fuori sede e che, senza conoscenze, non hanno visibilità. Corner Player è qui anche per loro, perché nel 2020 il calcio dilettantistico non può andare avanti solo con il passaparola e le procure.

Il progetto è giovane e sta registrando una continua crescita, soprattutto in questi mesi difficili, anche economicamente, per tutti gli operatori calcistici. Il web perciò ci aiuta e noi tutti della comunità calcistica possiamo approfittarne, ora più che mai.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/cornerplayer/
TWITTER: https://twitter.com/corner_player
FACEBOOK: https://www.facebook.com/cornerplayer/
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/corner-player/

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/06/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30780 secondi