Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I "ribelli" puntano a 100 società e chiedono un confronto pubblico

"Stiamo crescendo nei consensi, ora vogliamo un incontro in diretta su una tv locale con Cellini e Panichi"

Dopo i quattro appuntamenti di Loreto, Civitanova, Jesi e Grottammare (ieri sera) è tempo di bilanci per il gruppo delle società ribelli al lavoro per presentare un proprio uomo, da contrapporre ai due candidati ufficiali Paolo Cellini e Ivo Panichi, alle prossime elezioni per il rinnovo della presidenza del Comitato regionale. Il gruppo dei dissidenti è vicino alle 100 società e chiede un confronto pubblico, su una tv locale, con Cellini e Panichi.
A capo della delegazione Andrea Capodaglio (foto), presidente del Loreto: "Chiederemo l'accesso agli atti perchè pretendiamo la massima trasparenza da chi amministra il calcio marchigiano. Le regole vanno rispettate, dal presidente della Repubblica fino all'ultimo degli imbianchini, e non si possono cambiare in corsa. Inoltre, chiediamo ufficialmente un dibattito pubblico su una televisione locale con Cellini e Panichi".
Non finiscono qui le richieste di Capodaglio che tra il serio e il faceto, forse alludendo a qualche presunto conflitto di interessi in seno al Comitato, annuncia: "Pretendo l'apertura della sede locale della Figc a Loreto!".
Per capire come ripartirà la stagione 2020-2021 e come ci si muoverà circa la data del rinnovo del Comitato regionale bisogna aspettare il Consiglio federale della Figc di Roma del 4 agosto, ma il giorno prima, il 3, ci sarà la riunione del Comitato marchigiano. "Sarà un incontro inconcludente visti i dissapori che ci sono all'interno...", chiosa Capodaglio. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 01/08/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10405 secondi