Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il presidente Sauro Pieroni: "Real Elpidiense, inizia l'avventura"

"Questa nuova realtà nasce dalla volontà e dall'intuizione di due vecchie società, la (ex) Elpidiense Calcio Junior e la (ex) Vigor Sant'Elpidio Viola, che con intelligenza e maturità hanno messo finalmente da parte orgoglio e diffidenze passate"

"Probabilmente il 2020 rimarrà un anno ricordato per le sue avversità, difficoltà e complicanze che si sono succedute e si stanno tutt'ora succedendo, però bisogna ammettere che storicamente i momenti più bui risvegliano sempre il nostro coraggio e la nostra reazione.
Prendete il nostro caso specifico: ore, preoccupazioni e malumori spesi per trovare la giusta quadra e la giusta forma per poter continuare a garantire un servizio così importante al nostro territorio, per poi accorgerci che la soluzione migliore e più logica era lì a portata di mano.
Badate bene, sto parlando al plurale. Si perché questa nuova realtà nasce proprio dalla volontà e dall'intuizione di due vecchie società, la (ex) Elpidiense Calcio Junior e la (ex) Vigor Sant'Elpidio Viola, che con intelligenza e maturità hanno messo finalmente da parte orgoglio e diffidenze passate dando vita ad un qualcosa di nostalgico ed emozionante al tempo stesso.
Inizia l'avventura della REAL ELPIDIENSE CALCIO.
O forse sarebbe più corretto dire "Ricomincia". Si perché non si tratta altro che di un nuovo inizio: una storica squadra, uno storico nome, degli storici dirigenti.
E con fierezza, con senso dell'onore ma anche con un pizzico di amor proprio, mi trovo a rappresentare questi colori che per il capoluogo elpidiense e la comunità tutta rappresentano un riferimento e, perché no, una passione mai del tutto spenta.
Fin da subito saremo in grado di offrire ai giovani appassionati l'intero percorso calcistico, dalla categoria "Piccoli Amici" fino al settore agonistico di una Prima Squadra, con l'assoluta ambizione di far si che la città di Sant'Elpidio a Mare torni ad essere protagonista nel panorama sportivo come un tempo e di riportare il nome de "L'Elpidiense" dove più merita.
Nel salutare tutti voi affezionati, e nel ringraziarvi per la credibilità e la fiducia che ci riserverete, prima di concludere vorrei presentarvi anche il resto della nostra squadra societaria, in attesa che siano svelati anche tutti i nostri collaboratori...
Io, mi presento, sono IL PRESIDENTE, Sauro Pieroni; sarò assistito da due VICEPRESIDENTI, ossia Vincenzo Menconi e Moreno Pierbattista; in ufficio trovano spazio due SEGRETARI: Sergio Cimadamore e Giuliano Cozzi; ma anche due TESORIERI, Giuseppe Zancocchia e Roberto Zefferini.
A loro e a tutta la numerosa squadra viola-bianco-rossa va tutta la mia gratitudine per aver messo in condizione me e tutti i cittadini elpidiensi di rivivere questo grande sogno. Sono sicuro che tutti insieme ce la faremo.
Grazie. FORZA ELPIDIENSE!".
Sauro Pieroni

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 10/08/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32578 secondi