Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Conte frena sul ritorno dei tifosi allo stadio: "Ipotesi inopportuna"

Giuseppe Conte (foto), presidente del Consiglio, ha parlato della possibile riapertura degli stadi nel corso della festa de Il Fatto Quotidiano.
Queste le sue parole: "Per quanto mi riguarda non è ancora una riflessione condivisa con il Governo, ma la presenza allo stadio, così come a manifestazioni in cui l’assembramento è inevitabile perché ci si siede vicinissimi, stretti, come pure in fase di ingresso e di uscita, secondo me non è assolutamente opportuna".

Anche il professor Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto Superiore di Sanità, ha commentato la questione relativa alla riapertura degli stadi. Queste le sue parole rilasciate al Corriere della Sera: "La questione stadi? I raduni di massa sono considerati al mondo come il massimo livello di rischio che non è legato solo all’evento. Ci sono una serie di problemi nel gestire l’ingresso e l’uscita delle persone. Il Cts ritiene che allo stato attuale non ci siano le premesse per eventi con spettatori e la preoccupazione è anche quella di non sovraccaricare il sistema di altri fattori di rischio".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 05/09/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10451 secondi