Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SECONDA CATEGORIA. Forse si rinvia. Deciderà il Comitato Regionale

Si è svolta in video-conferenza la riunione tra i vertici della FIGC Regionale ed i responsabili delle 130 squadre di Seconda categoria. Nonostante alcune difficoltà legate ai collegamenti, sono state circa una trentina le società che hanno preso la parola per puntualizzare la loro posizione. Ad una prima occhiata sembrerebbe che le società del nord della regione, in particolare le pesaresi, siano favorevoli al regolare inizio del campionato, mentre le grande maggioranza delle ascolane, fermane e maceratesi, vedrebbero di buon occhio un posticipo, anche piuttosto corposo.

La prima sensazione porterebbe a pensare che la maggioranza delle società sia favorevole ad uno spostamento in avanti della stagione, ma sono valutazioni che spettano al Comitato. Il presidente Cellini ed i suoi collaboratori hanno ascoltato le opinioni, preso nota e si sono riservati di prendere una decisione nel giro di pochi giorni. Non resta che attendere ed intanto lunedi sarà il turno delle società di Prima categoria.

Nel video e nelle foto seguenti un estratto dell'intervento del segretario del Comunanza Matteo Ricciardi.

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ARTICOLO PRECEDENTE
E' iniziata da qualche minuto la riunione in video-conferenza tra il Comitato Regionale Marche e le società di Seconda Categoria. Sul piatto la ripartenza del campionato, al momento fissata per il weekend del 24/25 ottobre.

ARTICOLO PRECEDENTE
Inizierà intorno alle ore 10,00 la riunione in video-conferenza tra i vertici del Comitato Regionale Marche e i rappresentanti delle società di Seconda Categoria. Incontro che servirà per trovare una soluzione sulla partenza del campionato. Mentre l'incontro di ieri sera con presidente e dirigenti di Promozione ha portato alla decisione di partire regolarmente il prossimo sabato 24 ottobre, per la Seconda Categoria filtra più pessimismo, in quanto ci sono attualmente molte squadre sparse in più gironi che non si stanno allenando. C'è comunque una buona parte di giocatori e tecnici che vorrebbero iniziare.
La video conferenza si terrà sulla piattaforma Cisco-Webex, il cui link d'accesso è stato inviato alle società tramite mail.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10768 secondi