Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Cellini: "Un nuovo protocollo anche per l'Eccellenza"

La Serie D è vicina dal conoscere il nuovo protocollo, con normative più rigide per evitare i numerosi rinvii delle ultime settimane. Norme che secondo il presidente del CR Marche Paolo Cellini (foto) dovrebbero essere estese anche all'Eccellenza
"Prima era tutto lasciato alla discrezione del Comitato regionale con la formula del numero congruo di contagiati per disporre il rinvio che voleva dire tutto e niente - ha spiegato in una lunga intervista al Corriere Adriatico -. Se già si riuscisse a snellire la procedura con dei tamponi rapidi le cose sarebbero diverse anche per noi".

"Il protocollo paventato per la D, che dovrebbe essere esteso anche all'Eccellenza vista l'interconnessione tra le due categorie, presuppone alcune cose ben precise - ha continuato Cellini - Va messa in piedi una struttura per i tamponi e va ingaggiato del personale qualificato. Servono interventi concreti da parte dello stato, la politica deve venire incontro ai club dilettantistici. I dilettanti sono in una fase delicatissima, devono essere aiutati. Questo è un mondo che si regge sui sacrifici e sulla passione, la politica dei ristori da parte del Governo doveva interessare anche lo sport dilettantistico vista la sua grande funzione sociale".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 22/11/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31686 secondi