Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AIAC MARCHE, rinnovati i vertici provinciali

A fine gennaio si terranno le elezioni per il rinnovo della presidenza regionale e dopo due mandati Angelo Ortolani ha deciso di non ricandidarsi. Il nuovo presidente spetta al gruppo di Ancona (in lizza Gianluca Dottori)

L’AIAC Marche, l’Associazione Italiana Allenatori calcio, nei giorni scorsi ha rinnovato i propri vertici provinciali con la elezione dei presidenti mentre per la presidenza le elezioni si terranno a fine gennaio. Il presidente regionale uscente è Angelo Ortolani (foto) che ha deciso di non ripresentare la sua candidatura. Ortolani ha già svolto con tanto impegno e professionalità due mandati e da statuto potrebbe restare per altri anni ma per un accordo interno che prevede la rotazione fra le province, la nuova presidenza per il prossimo quadriennio spetta alla Provincia di Ancona (in lizza Gianluca Dottori, di Jesi, già presidente provinciale di Ancona). 
Gli allenatori nelle Marche sono complessivamente 1.743 di cui 528 nella provincia di Ancona, 417 in quella di Macerata, 383 a Pesaro e 415 tra Ascoli Piceno e Fermo. Non tutti, ovviamente, sono iscritti all’AIAC.

Per Ancona, il neo presidente eletto è Paolo Giampaoli che prende il posto di Gianluca Dottori. Presidente: Giampaoli Paolo; Consiglieri: Troncon Marco, Pesarini Cristiano, Massimi Maurizio, Santilli Tiziano, Malavenda Antonio, Lusuardi Paolo.

Ascoli Piceno – Fermo: Presidente: Cudini Mirko; Consiglieri: Del Gatto Andrea, Paci Paolo, Pomili Giancarlo, Rutinelli Massimo, Marziali Antonio, Manoni Manolo.

Macerata: Presidente: Porro Alessandro, Consiglieri: Cappelletti Giammario, Medei Massimo, Cipolletta Gabriele, Ortolani Gian Marco.
(Alessandro Porro ha presentato le dimissioni per impegni personali e di lavoro). 

Pesaro e Urbino: Presidente: Antonazzo Sergio Pasquale; Consiglieri: Zaffini Alberto, Bacchiocchi Graziano, Ginesi Roberto, Lazzari Marco, Segarelli Gianluca, Laddomada Paolo.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/01/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31547 secondi