Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza, 6 rinunce e 12 squadre pronte al via!

Alle ore 12.00 suonava il gong al Comitato Marche e in questo momento risulterebbero 12 le squadre favorevoli alla ripresa del campionato di Eccellenza.
Le rinuncie sarebbero quelle di Fabriano Cerreto, Urbania, Urbino, Biagio Nazzaro Chiaravalle, San Marco Servigliano e Marina.

ARTICOLO PRECEDENTE
La Figc Marche è al lavoro per programmare la ripartenza del campionato di Eccellenza. Entro oggi alle ore 12 dovrà pervenire al Comitato la volontà delle società di ripartire o rinunciare alla ripresa del campionato. E una volta che si saprà con esattezza le formazioni partecipanti al torneo lo stesso Comitato deciderà il format più opportuno da mettere in campo. Al momento appaiono sicure le rinunce di Fabriano Cerreto, Urbania, Biagio Nazzaro Chiaravalle e San Marco Lorese Servigliano e resta da capire la posizione delle altre compagini (a rischio anche Urbino e Grottammare).
Ma quante sarenno le formazioni a dire sì? Saranno 12? Se così fosse non ci sarebbe la necessità di pescare formazioni fuori Regione. Il Comitato Marche starebbe pensando a stilare due gironi da sei con playoff finali per stabilire la vincente che salirà in Serie D. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/03/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33671 secondi