Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

ECCELLENZA, finalmente il campo! 12 squadre per un posto in D

DALLE ORE 16 TUTTO IL CAMPIONATO IN DIRETTA SULLA NOSTRA APP ITALIAGOL

Più forti del Covid: l'Eccellenza marchigiana ritrova il campo! Oggi alle ore 16 scatta il massimo torneo regionale. Sarà un campionato molto ristretto nel tempo con le 12 squadre divise in due gironi da 6, su base geografica, con girone di andata e ritorno. Alla fine le migliori due di ogni raggruppamento accedono alle semifinali e le due vincenti alla finalissima, con in palio l’unico posto utile per la salita in Serie D.

Nel girone A gare interessanti con la Vigor Senigallia che riceve la visita dell’Atletico Gallo. Al "Bianchelli" (come in tutti gli altri stadi) non ci sarà il pubblico ma le restrizioni non hanno impedito ai tifosi vigorini di mandare un messaggio alla squadra: in queste ore è stato affisso uno striscione sui gradoni della curva nord con la scritta «CreDiamoci».
Il Montefano viaggia alla volta di Fossombrone ma gli occhi sono puntati ovviamente sull’esordio dell’Anconitana in trasferta nel derby con la Jesina. Tanti gli ex in campo in casa leoncella: Sampaolesi, Cameruccio, Zagaglia, Marco Strappini.
"La tensione del pre partita c’è – sottolinea il tecnico dei dorici Marco Lelli a Il Resto del Carlino - i ragazzi devono mettere entusiasmo e dare il massimo per la maglia per cui giocano. Dobbiamo andare in ogni campo per cercare di vincere con la giusta umiltà".

Il girone B è composto da quattro formazioni ascolane e due maceratesi. Sfida tutta da seguire quella che mette di fronte l’Atletico Azzurra Colli e l’Atletico Ascoli. Il Porto D’Ascoli gioca davanti al pubblico amico un match dal peso specifico molto alto contro il Valdichientiponte, squadra molto forte del girone; altra gara interessante quella che mette di fronte il Grottammare alla Sangiustese: sulla panchina dei padroni di casa mister Zazzetta, lo scorso anno allenatore della Juniores Nazionale della Sangiustese, su quella rossoblu Roberto Vagnoni, alla guida del Grottammare in Eccellenza alcuni anni fa.
TUTTO IL CAMPIONATO IN DIRETTA SULLA NOSTRA APP ITALIAGOL (clicca qui e scaricala gratis)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 11/04/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09721 secondi