Fucili: "Non riusciamo a pensare alla finale di Coppa...Peccato l'ora"
Il tecnico della Forsempronese si mostra preoccupato della situazione pandemica. "L'Atletico Ascoli? Fortissimo"

Sarà Forsempronese - Atletico Ascoli la finale di Coppa di Eccellenza che si disputerà mercoledì 26 gennaio (ore 15,00) allo stadio "Goffredo Bianchelli" di Senigallia.
Il campionato di Eccellenza è attualmente sospeso, il Fossombrone ha deciso di interrompere gli allenamenti collettivi. La squadra allenata da mister Michele Fucili (foto) sta svolgendo sedute individuali in attesa che la situazione pandemica migliori.
"La situazione non è bella per nessuno, compresi noi - commenta mister Fucili al Corriere Adriatico -. Dopo le difficoltà per molti del 6 gennaio, la decisione di fermarsi è stata la più giusta. Ora vedremo se sarà possibile ripartire il 23 e poi giocare la finale il 26, ho i miei dubbi. La scelta di Senigallia? Penso che accontenti sia noi che l'Atletico Ascoli. Peccato per l'orario, i tifosi faranno fatica a seguirci. Quella picena è una squadra fortissima, già in estate lo erano. Nel mercato invernale poi si sono ulteriormente rinforzati. Ora hanno in rosa cinque attaccanti di spessore. Noi ancora non riusciamo a pensare alla partita, siamo molto preoccupati della situazione e per via precauzionale abbiamo deciso di interrompere gli allenamenti al campo".
