CASTORANESE. Sestini: "Nessuno si aspettava di essere così in alto"
il bomber biancoazzurro, costretto ai box, sprona i suoi compagni a dare il massimo per tenersi stretti il secondo posto

CASTORANO. Con i suoi gol, Eros Sestini ha trascinato la Castoranese in questa prima parte di stagione. Ora l’attaccante è costretto ai box per un infortunio domestico, ma continua a spronare i suoi compagni. Castoranese, che sabato scorso hanno ottenuto un bel successo contro la Jrvs Ascoli, rimanendo così seconda all’inseguimento della corazzata Comunanza.
“Quella di sabato è stata una vittoria molto importante, sia per iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi, sia perché affrontavamo una buona squadra, che non merita la posizione attualmente - ammette Sestini - un successo arrivato nonostante avessimo solo 14 giocatori in distinta, viste le molte assenze tra squalifiche, covid e infortuni. Fino ad ora è stata un ottima stagione anche per me, avendo realizzato 13 gol. Adesso purtroppo ho riportato la frattura dello scafoide e quindi dovrò stare fuori almeno 40 giorni. Un peccato, perchè ci tenevo ad aiutare la squadra e a vincere la classifica marcatori, ma a questo punto penso che dovrò accontentarmi forse del secondo posto, se i tempi di recupero non si allungano e se riuscirò a giocare la metà del giorno di ritorno”.
Secondo posto come quello della Castoranese. In un campionato (Seconda H), stradominato dal Comunanza, la formazione biancoazzurra proverà a giocarsi fino alla fine un piazzamento playoff. “Il campionato ormai è del Comunanza, i punti di vantaggio sono veramente tanti, poi loro sono una squadra quadrata, che da qui alla fine del campionato perderanno sicuramente pochissimi punti - dichiara Sestini - essendo una neo promossa, ad inizio campionato nessuno si sarebbe aspettato questa posizione di classifica da parte nostra, però devo dire, che grazie al mister e ad un giusto mix tra giovani e gente un più esperta, stiamo giocando un buon calcio e stiamo meritando il secondo posto. Non abbiamo aspettative, da qui in avanti, andremo in campo tutti i sabati come se fosse sempre una finale, cercando di raccogliere più punti possibile e a fine campionato tireremo le somme, sperando di meritarci un posto nei play off.”
Scritto da La Redazione il 22/02/2022
















