COMUNICATO: La Vigor Senigallia sempre contro ogni discriminazione

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia interviene per rispondere alla lettera del tifoso anonimo, che in questi giorni a mezzo stampa ha riferito di insulti rivolti dal pubblico senigalliese alla assistente arbitrale, Signorina Laura Gasparini, in occasione della partita giocata domenica con il Fossombrone.
La Vigor Senigallia si è sempre dissociata e sempre si dissocerà da comportamenti discriminatori o insulti di ogni natura. I valori di questa società sono noti a tutti e qualora in futuro qualcuno dovesse essere testimone di atti o comportamenti deprecabili all’interno dello stadio Bianchelli, lo invitiamo a collaborare tempestivamente, segnalando eventualmente l’accaduto ai nostri dirigenti o alle forze dell’ordine presenti. Solo in questo modo avremmo la possibilità di intervenire e porre fine a comportamenti che non rientrano fra quelli consentiti e da noi accettati.
Ci auguriamo di incontrare la Signorina Laura Gasparini in una delle prossime partite della Vigor Senigallia, poiché parliamo di una ragazza e di una arbitra per la quale sia la Vigor Senigallia che tutto il mondo del calcio marchigiano nutrono grande stima e rispetto.
FC Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina
Scritto da La Redazione il 23/03/2022
















