Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PLAY-OFF TERZA CATEGORIA: 6 squadre festeggiano la promozione

Nell'ultimo weekend sono state decretate altre sei squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Seconda Categoria. Sono le compagini vincitrici dei play-off dei rispettivi gironi. 

GIRONE A - ATLETICO LUCEOLI 

image host

Prima promozione per la squadra di Cantiano, fondata nel 2018. Dopo aver superato il Borgo Pace in semifinale, si è imposta in finale sul campo della Santangiolese per 2-1.

GIRONE B - MONTE PORZIO

image host

Dopo la cocente delusione in Coppa Marche, perdendo in finale ai calci di rigore contro il Pievebovigliana, la promozione del Monte Porzio passa per i play-off. Eliminato il Tre Ponti in semifinale, poi battuto in finale lo IES Dini per 1-0 dopo i tempi supplementari con un gol al 120' di Tardivo.

GIRONE C - MISA CALCIO

image host

Dal campionato UISP di Senigallia alla Seconda Categoria in appena due anni. Ne ha fatta di strada in poco tempo la società ostrense che ottiene la promozione in Seconda Categoria al primo tentativo. Netta vittoria in semifinale contro il Real Vallone Panelli (5-0) e in finale contro il Fabiani Matelica (sempre 5-0).

GIRONE D - GLS DORICA

image host

Successo per il team anconetano nato nel 2019 dalle ceneri della Dorica Torrette. Battuto in semifinale l'Atletico Ancona, in finale superato di misura (1-0) l'Osimo Five.

GIRONE E - ACADEMY CIVITANOVESE

image host

Inizia a portare i suoi frutti il lavoro della società che, oltre alle numerose soddisfazioni con il folto settore giovanile, raccoglie anche il suo primo successo a livello di prima squadra con la prima promozione in Seconda Categoria. Dopo aver battuto per 2-1 la Lorese in semifinale, ai ragazzi di mister Renato Marcotulli basta lo 0-0 contro l'Amatori Appignano per festeggiare.

GIRONE G - MOZZANO CITY 

image host

(foto: Mario Calisti)

La frazione ascolana torna a respirare la Seconda Categoria dopo diversi anni. Il Mozzano City, dopo aver largamente superato per 5-1 il Real Montalto, in finale si è imposto per 3-1 sul campo di Amandola contro la Polisportiva Piandicontro.

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 31/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,29587 secondi