Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PLAY-OUT. Quando la salvezza è questione di famiglia

Quattro i derby in programma nel menù delle finali playout tra Prima e Seconda Categoria

PLAYOUT. "Parenti serpenti", un modo di dire che calza a pennello per il menù delle sfide playout in programma nel week-end. Per un beffardo scherzo del destino, saranno diverse le gare salvezza che si giocheranno fra squadre del medesimo campanile. Una posta in palio che infuocherà ancor di più le varie stracittadine. 

PRIMA B. Non sarà stracittadina, ma solo per questione di metri la finale playout tra Falconarese e Colle 06’, portabandiera di Collemarino ultimo baluardo anconetano verso nord. Una sfida che è già stata alimentata dalla questione del Rocchegiani (foto) a porte chiuse e che domani vedrà di fronte due dirimpettaie, che non potranno scambiarsi favori. 

PRIMA C. A Corridonia, nel giorno del silenzio elettorale, sarà il calcio ad attirare tutta l’attenzione. Sfida senza ballottaggio per Cska Corridonia ed i cugini del San Claudio, due anime della stessa città, chiamate a vincere per evitare l’onta della retrocessione. 

SECONDA G. A Porto San Giorgio, mentre i turisti si godranno la spiaggia, ecco che al “Pelloni” andrà di scena la sfida fra le due grandi realtà calcistiche della città: Mandolesi da una parte e Borgo Rosselli dall’altra, con quest’ultima costretta a vincere per evitare l’inferno della Terza Categoria. 

SECONDA H. Ad Ascoli Piceno, città delle cento torri, solo una tra Pro Calcio e Jrvs resterà in piedi. Le due storiche società del calcio cittadino, si sfideranno per un match senza appello, con la Jrvs costretta a vincere per la peggior classifica in regoular season.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 11/06/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10291 secondi