BIAGIO NAZZARO. Rossini: "Vogliamo rimediare agli errori commessi"
Il ds rossoblù analizza il momento e comunica la prima operazione di mercato in uscita

CHIARAVALLE. L'ultimo turno di campionato ha regalato il ritorno alla vittoria alla Biagio Nazzaro, che superando di misura il Valfoglia, spera di aver spazzato via le nubi che si erano addensate nell'ultimo periodo. La società nel frattempo si sta adoperando per cercare di rafforzare la rosa a disposizione di mister Pazzaglia e provare a ribaltare una stagione che per ora ha stentato a decollare. “Sicuramente abbiamo sbagliato nella costruzione della squadra. I risultati che speravamo non sono arrivati e purtroppo questa è la realtà. Eravamo partiti con ben altre prospettive e ne siamo ampiamente consapevoli. Adesso, però, la volontà e l’intento della società, del mister e del sottoscritto è quello di rimediare - confessa il ds Leonardo Rossini - stiamo remando tutti dalla stessa parte per invertire la rotta e da tre partite stiamo dimostrando di valere più dei punti racimolati, anche se il risultato c’è stato solo oggi quando, a ben vedere, abbiamo avuto anche un po’ di fortuna dalla nostra parte, quella che ci era mancata contro il Barbara e a Fermignano. Però serve altro“.
Il primo a salutare la Biagio è stato Andrea Moriconi, che torna così sul mercato, ma sarebbero diverse le operazioni che bollono in pentola.
“Per ora posso solo confermare che Andrea Moriconi non si allena più con noi, per tutti gli altri aspettiamo giovedì per eventuali comunicazioni - ha dichiarato il ds ai microfoni della società - l’intento è quello di mantenere in rosa chi c’è già e, nei limiti del possibile, rinforzare la squadra con qualche nuovo arrivo. Lasciami dire che tutta la squadra è comunque in piena sintonia con il mister, che è di livello e non lo scopriamo certo oggi. Tutta la squadra lo sta seguendo“.
