SANT'ORSO. Massimo Giacomoni guiderà la Juniores Regionale

Dopo la cavalcata trionfale di poche settimane fa conclusasi con il ritorno in Promozione, il Sant'Orso guarda già all'immediato futuro. Dalla prossima stagione per i rossoblu sarà infatti obbligatorio allestire la squadra Juniores ed in tal senso le novità principali sono due.
La prima è che il sodalizio fanese, dopo oltre un decennio senza Juniores, ha deciso di fare le cose in grande puntando direttamente al campionato regionale: la possibilità di partecipare ad un campionato di così alto livello permetterà infatti di avere da subito in casa un bel serbatoio per la Prima Squadra, chiamata inevitabilmente ad allestire un parco under necessario per affrontare la prossima Promozione.
Un ruolo fondamentale in questo senso, ed eccoci alla seconda novità del caso, sarà l’allenatore che dovrà seguire ed accompagnare la crescita dei ragazzi: anche in questo caso non si è perso tempo affidando la panchina della Juniores Regionale rossoblu a Massimo Giacomoni, molto noto a Fano per il suo ultradecennale impegno soprattutto con i giovani appunto. Sarà lui dunque, dopo l’esperienza a Tre Ponti della passata stagione, la novità nella novità.
Già nelle scorse ore la società e lo stesso Giacomoni hanno iniziato a visionare ed incontrare i primi giovani calciatori 2004 e 2005 per allestire un gruppo che non solo faccia bene nell’impegnativo campionato cui prenderà parte, ma anche e soprattutto possa essere utile alla rosa della Prima Squadra del confermatissimo Pierangelo Fulgini.
