AURORA TREIA. La squadra Allievi ha un nuovo allenatore

Nuova sfida per il tecnico trentenne Stefano Massi che sarà alla guida degli Allievi dell'Aurora Treia. Il giovane tolentinate è in possesso del patentino UEFA B ed ha allenato la Juniores della Juventus Club per due anni per poi passare agli allievi della Settempeda nelle ultime due stagioni con ottimi risultati. Sarà coadiuvato dal suo fedele collaboratore Alfonso Piccinini anche lui giovane di 27 anni.
"Stiamo allestendo la rosa, dopo il passaggio dei 2005 alla squadra juniores, siamo alla ricerca di 2006 e 2007 per integrare il gruppo storico di ragazzi da sempre tesserati nel settore giovanile della società del presidente Stefano Cegna. Cerchiamo ragazzi che possano essere interessati al nostro progetto sportivo e che vogliano mettersi in mostra nell' Aurora Treia", dice Massi.
Gli fa eco il responsabile del settore giovanile Francesco Giorgi: "La società è organizzata anche per il trasporto da comuni limitrofi. Non tutte le società riescono ad avere organici adeguati ad affrontare un campionato allievi, perciò ci sono ragazzi che potrebbero sfruttare l’opportunità che offre l'Aurora Treia di crescere calcisticamente sotto la guida di tecnici preparati e qualificati in una società la cui prima squadra affronta il campionato di Promozione da diversi anni e che punta ad avere presenti e protagonisti nella propria rosa i giovani talenti sfornati dal settore giovanile".
