Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Ancona


VITTIME ALLUVIONE. Il cordoglio del calcio marchigiano

Si fa sempre più forte la vicinanza del calcio marchigiano ai paesi colpiti dal forte alluvione e all'esondazione del fiume Misa che ha colpito parte del nord delle Marche. Cordoglio dal Comitato Regionale Marche e dalle società calcistiche della regione. Si seguito solo alcuni dei tanti messaggi di queste ultime ore.

FIGC MarcheIl Comitato Regionale Marche, interpretando il pensiero del movimento calcistico marchigiano, esprime vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dalla disastrosa alluvione che ha causato gravi lutti e ingentissimi danni e si stringe calorosamente ai familiari delle vittime fra le quali si annovera, purtroppo, anche un giovane calciatore.

Ascoli Calcio - Ancora una tragedia colpisce le Marche dopo il sisma del 2016: sono al momento otto le vittime della violenta alluvione, che ha colpito questa notte il nord della Regione.
L’Ascoli Calcio, da Patron Massimo Pulcinelli alla Dirigenza tutta fino ai tesserati, esprime le più sentite condoglianze alle famiglie colpite dalla tragedia ed esprime massima vicinanza al popolo marchigiano. Un popolo che, anche in questo scenario apocalittico, saprà rialzarsi e ricominciare, come ha sempre fatto. Oggi, però, sono dolore e speranza gli unici sentimenti che accomunano l’intera regione e non solo: il dolore per chi non c’è più, la speranza per i quattro dispersi.
Forza popolo delle Marche!

US Ancona - In seguito alla tragedia avvenuta nella notte, e che ha colpito le zone della provincia di Ancona, Presidente, giocatori, staff tecnici e dipendenti tutti, esprimono cordoglio ai familiari delle vittime dell'alluvione che ha travolto l’hinterland. Un evento inaccettabile che colpisce al cuore, per proporzioni e conseguenze. In questo momento, mentre ancora si fa il drammatico resoconto, ci rende comunque orgogliosi sapere che molti cittadini si stiano rimboccando le maniche per superare questa situazione. In occasione della partita con il Gubbio di domenica la società chiederà alla Lega di poter osservare un minuto di silenzio per ricordare le vittime. La squadra indosserà il lutto al braccio.

Fermana - La società Fermana, tutti i suoi tesserati, i tecnici e gli atleti si uniscono al dolore e al cordoglio per le vittime dell'alluvione che ha colpito il nord delle Marche, nello specifico le provincie di Pesaro e Ancona. Esprimiamo profonda vicinanza e dolore per tutte le persone, le famiglie, le comunità e le aziende colpite da questa terribile catastrofe. Le Marche da sempre esprimono forza, fierezza e grande capacità di reagire ai momenti difficili: saprete reagire anche a questo momento di immensa difficoltà. Un pensiero speciale alle vittime e alle loro famiglie.

Potenza PicenaIl Potenza Picena Calcio desidera sostenere la vicinanza alle zone marchigiane colpite dalle alluvioni di questa notte e regalare un forte abbraccio alle famiglie delle vittime e dei dispersi.
Più di una volta la nostra amata regione è stata flagellata dagli eventi naturali ed atmosferici e come sempre… CI RIALZEREMO!

Atletico Gallo - Dirigenti, staff, accompagnatori e giocatori dell’Atletico Gallo, si stringono vicino alle famiglie dei paesi colpiti dall’alluvione.
Condoglianze alle famiglie che hanno perso i cari in questa tragedia.
Con affetto e solidarietà.

Vigor Senigallia -  Le parole stentano a uscire e digitare caratteri è terribilmente difficile. Il primo e unico pensiero è rivolto a tutte le vittime dell’alluvione, a tutte le famiglie colpite, a tutti coloro che stanno pregando di ritrovare i loro affetti. La società Vigor Senigallia si unisce al dolore di tutti coloro che hanno vissuto ore difficili. E non ci sentiamo di aggiungere altro, per rispetto e solidarietà di chi purtroppo ci ha lasciato in questa nottata. Allo stesso tempo, siamo certi che Senigallia si rialzerà. Che tutti i paesi limitrofi dimostreranno la loro forza. Anche questa volta. Vedere le vie della città già colme di persone pronte ad aiutarsi a vicenda è l’ennesima dimostrazione della bontà del popolo marchigiano.

Olimpia Marzocca - L’Olimpia Marzocca si stringe attorno alle famiglie colpite dalla tragedia ed esprime massima vicinanza a tutta la popolazione di Senigallia e dei paesi colpiti dall’alluvione.
In questa drammatica notte ha perso la vita assieme a suo padre il calciatore Andrea Tisba, un ragazzo meraviglioso, che aveva militato in Promozione con l’Olimpia Marzocca nella stagione 2015/2016, un grande abbraccio a tutti i suoi familiari. 

Misa Calcio - Il Misa Calcio si unisce al dolore dei familiari delle vittime dell'immensa tragedia che ha colpito il nostro territorio.

AIAC Ancona - Il Gruppo Provinciale di 𝐀𝐈𝐀𝐂 𝐀𝐍𝐂𝐎𝐍𝐀  rivolge un caloroso pensiero ed un forte abbraccio a tutte le vittime e i dispersi della tremenda alluvione che ha colpito il Nord delle Marche.

SASSOFERRATO GENGA - L'A.S.D. Sassoferrato Genga, a seguito dei tragici eventi delle scorse ore, è vicina ai famigliari delle vittime e a tutte quelle persone che hanno subito ingenti danni materiali, in particolare a tutti i ns concittadini di Sassoferrato e Genga che in un attimo hanno visto sfumare anni ed anni di sacrifici! Nel nostro piccolo siamo a disposizione per eventuali necessità e ci teniamo a ringraziare tutte le società sportive che hanno mostrato vicinanza al ns territorio, in particolare modo all'APD COLLE 2006 con la quale giocheremo la prima di campionato sabato 24 settembre, che avvierà una raccolta fondi a favore delle famiglie colpite da questo tragico evento nei nostri due splendidi comuni che rappresentiamo.

Atletico Ascoli - La società Atletico Ascoli si unisce al dolore e al cordoglio per le vittime dell'alluvione che nella scorsa notte ha colpito le provincie di Pesaro e Ancona.
Esprimiamo profonda vicinanza e dolore per tutte le persone, le famiglie, le comunità e le aziende colpite da questa catastrofe.
La nostra bellissima Regione ha sempre saputo reagire in maniera egregia ogni volta che é stata ferita e siamo certi che anche in questa occasione pian piano saprà rialzarsi più forte di prima.

Atletico Azzurra Colli - Un pensiero alle popolazioni colpite dal violento alluvione di ieri. Vi siamo vicini.

Porto Sant'Elpidio -L'Atletico Calcio Porto Sant'Elpidio è vicino alle famiglie delle vittime del maltempo che ha colpito la parte settentrionale della regione devastando intere cittadine. Solidarietà a quelle popolazione e condoglianze ai famigliari.

Santa VenerandaIl Santa Veneranda esprime solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal forte nubifragio che ieri si è abbattuto nella nostra regione.
Sono luoghi che conosciamo bene e a cui siamo legati. É impossibile restare indifferenti di fronte a questo catastrofico evento.

Castelleonese - Con sentita vicinanza ci uniamo al dolore di tutte le famiglie delle vittime di questa immane tragedia. Un ringraziamento a tutti i soccorritori che tanto stanno facendo in questo difficile momento per il nostro territorio.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Saracinesca Bottaluscio: "Merito anche degli attaccanti"

E’ il portiere meno battuto dell’intero campionato di Promozione, considerando che l'Osimo Stazione Conero Dribbling ha già disputato tre gare. Parliamo di Benedetto Bottaluscio (vedi scheda), che ha subito un solo gol nei primi 270 minuti della stagione. Anc...leggi
28/09/2022

Il cuore dei tifosi dell'Osimana batte per le zone alluvionate

Non tutti i tifosi sono da Daspo. Prendiamo quelli dell'Osimana. Fantastici! Come tante altre tifoserie di squadre della nostra regione, armati di pale e scarponi, i supporter giallorossi si sono dati da fare nelle zone colpite dall'alluvione che nei giorni scorsi ha martorizzato le...leggi
27/09/2022

Barbara in campo dopo la tragedia. Finisce in parità con l'Urbania

BARBARA. E' tornata a calcare il campo di calcio la squadra del Barbara, nel girone A del Campionato di Promozione. Dopo l'alluvione della settimana scorsa la compagine locale ha fatto del suo meglio contro l'Urbania, soffrendo nei primi venti minuti e sciogliendosi successivamente. Il risultato di parità sta stretto ai gialloblù che hanno gettato il cuore oltre l...leggi
24/09/2022


MALTEMPO: ecco le gare rinviate

A seguito dell'enorme alluvione che ha colpito le province di Ancona e Pesaro-Urbino, nel quale si sono registrate anche vittime, è stato diposto il rinvio di diverse gare tra Promozione e Coppa Marche. Diversi rinvii anche nel resto della regione per pioggia e vento. Le partite ufficialmente rinviate Olimpia Marzocca - Barbara (Promozione A)...leggi
17/09/2022

Dai dilettanti alla Nazionale: ascesa inarrestabile di Walid Cheddira

Era quasi certo, ma adesso è ufficiale: Walid Cheddira giocherà con la Nazionale maggiore del Marocco. L'attaccante classe '98 è stato convocato dal ct Hoaldi Regragui per i prossimi impegni del 23 e 27 settembre contro Cile e Paraguay. Per Cheddira convocazione più che meritata dopo lo straripante inizio con la maglia del...leggi
12/09/2022

UFFICIALE. Usciti i calendari di Seconda Categoria

Le Delegazioni Provinciali dela FIGC Marche hanno pubblicato i calendari dei campionati di Seconda Categoria, che partiranno nel fine settimana del 24 e 25 settembre. Ogni delegazione ha dei gironi di propria competenza. La delegazione di Pesaro-Urbino gestirà i gironi A e B, C e D vanno ad Ancona, E ed F a Macerata, G a Fermo ed H ad Ascoli Piceno. Di seguito le prime g...leggi
12/09/2022

PRIMA CATEGORIA. Ufficiali i quattro gironi

Il Comitato Regionale Marche ha diramato i quattro gironi regionali della Prima Categoria 2022-23. La ripescata Esanatoglia prenderà parte al girone C. PRIMA CATEGORIA - girone A 1. ATHLETICO TAVULLIA 2. AUDAX PIOBBICO 3. AVIS MONTECALVO 4. F...leggi
11/08/2022

A Senigallia nasce una squadra di Terza Categoria!

Ufficiale. Nasce una nuova realtà calcistica senigalliese: l'ASD Real Porto Senigallia. Già definite le basi della nuova compagine. I soci fondatori sono: Marco Stefanelli, Francesco Fabrizi, Massimo Pompili, Stefano Vici, Andrea Brunori, Cristian Ubertini, Marco Lorenzetti, Daniele Pasquinelli e Roberto Ricordi.Il presidente sarà Marco Stefan...leggi
25/07/2022

UFFICIALE. La Polisportiva Trecastelli è realtà: panchina a Lattanzi

E' stata ufficializzata nei giorni scorsi la fusione di due importanti realtà calcistiche del comune di Trecastelli come Ponterio e Victoria Brugnetto. Le due compagini hanno dato vita alla Polisportiva Trecastelli che prenderà parte al prossimo campionato di Seconda Categoria. Primo tassello della nuova avventura riguarda l'...leggi
19/07/2022

UFFICIALE. Dall'Eccellenza alla 2^ categoria: le date di inizio

Il Comitato Regionale Marche ha ufficializzato le date e gli organici del campionati regionale dall'Eccellenza alla 2^ Categoria. Organici campionato 2022-23 ECCELENZA: 16 squadre per 1 gironePROMOZIONE 34 squadre suddivise in 2 gironiPRIMA CATEGORIA 64 squadre suddivise in 4 gironiSECONDA CATEGORIA 1...leggi
05/07/2022



SPAREGGIO. Superato il Torrione: a salire in 1^ è la Falco Acqualagna

Falco Acqualagna – Torrione 1-0 FALCO ACQUALAGNA: Gori, Foresto (87’ Grilli), Marini G. (67’ Rebiscini), Marini F. (84’ Lupini), Angradi Fab., Angradi Fil., Cazzola, Bartoli, Carloni (71’ Marini M.), Marcucci, Ferraraccio (93’ Arradi). All. Bettelli TORRIONE: Pierantozzi Davis, Capriotti, Ottaviani, Merlini, Gabrielli, Carboni (84...leggi
25/06/2022



Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13598 secondi