COPPA MARCHE. Il Potenza Picena si arrende, Civitanovese in semifinale

CIVITANOVA MARCHE. Alla fine a trionfare è la Civitanovese, che dopo il pareggio ottenuto all'andata, liquida il Potenza Picena di misura e vola in semifinale.
Match di ritorno che come all'andata, ha visto le due formazioni imbottite di giovani interessanti da tenere d'occhio. Parte meglio il Potenza Picena, che fa valere il pizzico di esperienza in più rispetto alla giovane formazione di casa schierata da mister Nocera. Civitanovese che si salva a più riprese grazie ad un attentissimo Cannella.
Nella ripresa sono sempre gli ospiti a partire meglio. Dopo pochi minuti di gioco è Abbrunzo a sfiorare il gol, ma Cannella si supera ancora una volta e mantiene inviolata la porta locale. Mister Nocera decide allora di inserire forze fresche e la scelta viene subito premiata. Al 51' è Mangiacapre a ricevere sul fondo e servire l'assist vincente per capitan Paolucci, che da bomber di razza realizza il gol del vantaggio.
Il potenza Picena prova a reagire per agguantare almeno il pareggio, ma non c'è nulla da fare.
Al triplice fischio esulta dunque la Civitanovese, che ora attenderà l'avversario da sfidare il prossimo marzo in semifinale.
