Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA STORIA. Dal calcio ai social: Giorgio Torelli star di Onlyfans

Pesarese, 31 anni, ha cambiato radicalmente vita e ora vive a Dubai

Cattolica, Vis Pesaro, Marignanese, Castelfidardo, Torconca, Amiternina, Termoli, una parentesi in Australia e ora Dubai. Ma stavolta non per giocare a calcio. Per viverci e guadagnare bene. E' la nuova vita di Giorgio Torelli, pesarese di 31 anni, molto conosciuto sui campi marchigiani.
"Dopo aver lasciato il calcio sono stato contattato da un'agenzia di moda e durante una campagna per un brand di underwear mi è stato chiesto di fare qualche scatto nudo - racconta al Corriere Adriatico. - Risultato? Le foto erano addirittura meglio, da lì ho capito di essere a mio agio davanti alle fotocamere anche se nudo. Poi, ho scoperto il mondo Onlyfans. Inizialmente non avevo dato molta importanza ma quando ho lasciato l'Australia, viaggiando con una amica, anche lei su Onlyfans con ottimi risultati, ho capito che avrei potuto guadagnare tanto girando il mondo".

"Il calcio per me è stata una scuola di vita e posso dire di avere solo bei ricordi anche se nell'ultimo periodo, in Italia, le cose non sono andate bene. Quattro anni fa ho avuto una possibilità di rimettermi in gioco nella serie B Australiana (con l'Essend Royals, 15 presenze e 13 reti, ndr). Dopo il primo anno però ho deciso di smettere completamente: il calcio in Australia è del tutto diverso da quello italiano. Lo scorso marzo ho iniziato a viaggiare per il mondo cercando una nuova destinazione che potesse essere chiamata casa. Ho trovato tutto questo a Dubai dove vivo stabilmente da questo gennaio".

Onlyfans è diventata la prima professione. "È un lavoro full time. Uso tantissimo i social media: ho 3 account di Instagram, 3 Tik Tok, più Reddit, Twitter e Snapchat. Niente è lasciato al caso, perché è molto importante che ti vedano più persone possibili. I miei subscribers sono per lo più in Australia e U.S.. Per il 90% è gay target. I guadagni? Sono davvero grandi. In una mia pagina 9.000 dollari al mese".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/01/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10588 secondi