ECCELLENZA. Il Tolentino cade in casa. Tris del Castelfidardo

Tolentino – Castelfidardo: 1-3
TOLENTINO: Orsini, Balloni (18 st. Storani), Tomassetti, Lanza, Mistura (25′ st. Mercurio), Greco (37′ st. Di Lallo), Petrucci, Frulla (13′ st. Sejfullai), Moscati (13′ st. Santirocco), Borrelli , Bracciatelli. All. Buratti
CASTELFIDARDO: Elisei, Morganti, Fabbri, Nacciarriti L., Fabiani, Rotondo, Kurti (22′ st. Imbriola), Miotto, Piazze Facundo (25′ st. Fossi) Nacciarriti E. (45′ st. Catalani), Braconi (40′ st. Camara). All. Giuliodori
ARBITRO: El Mouhsini di Pesaro
RETI: 6′ st. Kurti. 14′ st. Braconi. Al 23′ st. Santirocco al 27′ st. Fabbri.
NOTE: spettatori 600 circa. Angoli 9-2 Ammoniti: Braconi, Frulla, Mistura, Fabiani. Elisei. Nacciarriti E. Bracciatelli. Espulsi Fabiani e Bracciatelli entrambi per doppia ammonizione. Recupero (0-7)
TOLENTINO - Prima sconfitta interna della stagione per il Tolentino. I cremisi cedono l’intera posta in palio ad un Castelfidardo ben messo in campo ed abile a sfruttare le occasioni capitate sui piedi dei suoi giocatori. Sul 3 a 1 per gli ospiti, il Tolentino ha avuto la possibilità di riaprire la partita, ma il rigore battuto da Borrelli è finito sul palo.
La cronaca. Al 4′ la prima conclusione a rete è di Balloni, palla sul fondo. All’8′ ospiti vicino al vantaggio con Braconi che colpisce la traversa. Al 19′ occasione per il Tolentino: cross di Petrucci, Bracciatelli anticipa tutti, ma la sua conclusione fa la barba al palo a portiere battuto. Al 27′ locali vicini al vantaggio: cross di Borrelli, Lanza di testa colpisce la traversa. Al 43′ lancio di Borrelli per Petrucci, pronto il tiro ma Elisei si salva in angolo.
Nella ripresa al 6′ Castelfidardo in vantaggio con Kurti che da ottima posizione batte Orsini. Al 14′ raddoppio ospite con rete di Lorenzo Braconi (foto). Al 23′ il Tolentino accorcia le distanze con Santirocco. Al 27′ terzo gol del Castelfidardo: autore Fabbri con un gran tiro dalla distanza. Al 30′ Santirocco viene atterrato in area ed è calcio di rigore per il Tolentino, ma Borrelli manda l palo il tiro dagli undici metri. A fine gara c’è la contestazione da parte degli ultras cremisi verso il tecnico Buratti.
Fonte: YOUTVRS
