Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I VERDETTI dei play-off e dei play-out della SECONDA CATEGORIA

Si sono disputate oggi le gare del primo turno dei play-off, i play-out e le semifinali per il titolo regionale di Seconda Categoria.

GIRONE A

Peglio già promosso viene sconfitto per 1-0 dal Borghetto nella semifinale per il titolo regionale. Vadese e Santa Cecilia giocheranno nel prossimo fine settimana la finale play-off. Nel play-out, il Piandirose la spunta 1-0 con lo Schieti, che va a fare compagnia al retrocesso Monte Cerignone.

GIRONE B

Senigallia Calcio in Prima Categoria. Usav Pisaurum in finale play-off, la sfidante sarà il Cuccurano che oggi ha battuto 2-0 il Della Rovere. Già retrocesse Torre San Marco e Trecastelli.

GIRONE C

Borghetto vincitore del campionato e finalista per il titolo regionale. Nelle due gare disputate nel primo turno dei play-off, vittoria del Misa Calcio sul Cupramontana e pareggio dopo i tempi supplementari tra Olimpia Ostra Vetere ed Argignano. Saranno dunque la neopromossa Misa e l'Olimpia a disputare la finale di girone. Guadagna la salvezza il Terre del Lacrima, che batte per 3-0 la Valle del Giano, che retrocede insieme al Maiolati United.

GIRONE D

Con il Pietralacroce già promosso, nelle gare odierne dei play-off vanno in finale Nuova Sirolese e Falconarese, entrambe vincenti con il risultato di 2-1 eliminando rispettivamente il San Biagio e l'Agugliano Polverigi. A far compagnia in Terza alla Cameratese sarà il Piano San Lazzaro, battuto per 2-0 dall'Ankon Dorica.

GIRONE E

Con la Pinturetta già in Prima Categoria ed il Montecassiano in finale, si disputava una sola gara dei play-off tra Real Telusiano e Real Porto, che ha visto la vittoria per 1-0 dei sangiustesi padroni di casa. Guadagna la salvezza il Casette d'Ete che impatta 1-1 dopo i tempi supplementari contro l'Academy Civitanovese, che scende in Terza Categoria insieme al Corva Calcio.

GIRONE F

Con il San Claudio già promosso e la Vigor Macerata già in finale play-off, l'altra finalista è lo Juventus Club Tolentino che oggi ha vinto in casa del Borgo Mogliano. Ad affiancare l'Amatori Appignano già retrocesso, sarà la Sefrense. sconfitta in casa dalla Palombese.

GIRONE G

Real Elpidiense già promossa ed oggi ha ottenuto ai calci di rigore la finale per il titolo regionale. USG Grottazzolina già qualificata,  sfiderà in finale il Petritoli, che ha superato con il minimo scarto il Monte San Poetrangeli. Retrocede il Borgo Rosselli, che perde in casa il derby play-out contro la la Polisportiva Mandolesi e va a fare compagnia al Magliano.

GIRONE H

Piceno United già nella categoria superiore. Castoranese in finale e se la vedrà con l'Olimpia Spinetoli, che nella stracittadina ha battuto per 1-0 l'Audax Pagliare. Retrocessa la Pro Calcio. Nello spareggio per l'ultimo posto utile a mantenere la categoria, la Forcese la spunta in trasferta sul Mozzano City nei tempi regolamentari.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11423 secondi