PRIMA CATEGORIA C. La schedina della 2^ giornata
CAMERINO - PASSATEMPESE: 1X
Nel primo turno entrambe hanno pareggiato. I ducali vorranno esordire davanti al loro numeroso pubblico con una vittoria ed hanno ĺa qualità per farlo. Gli osimani però sono una squadra arcigna.
ELITE TOLENTINO - VIGOR MONTECOSARO: 1X2
Buono l'esordio per entrambe condito da una vittoria. Due squadre che fanno del loro punto di forza una buona difesa con ripartenze veloci. Gara aperta.
ESANATOGLIA - CINGOLANA SAN FRANCESCO: 1
Dopo l'esordio amaro (2 gol presi negli ultimi 5 minuti), Bruno e compagni vorranno subito rifarsi e davanti ai loro calorosi sostenitori proveranno a prendersi i 3 punti.
MONTECOSARO - PINTURETTA: 1X
I locali sono partiti bene (vittoria in trasferta) al contrario dei rivieraschi (sconfitta in casa). Il fattore campo potrà incidere.
PORTORECANATI - MONTECASSIANO: 1
Squadra molto tattica quella arancione vista a Pollenza, forse troppo per questo girone fatto di molto dinamismo. Contro gli ospiti, che hanno 'steccato' alla prima di campionato, per vincere dovranno sudarsela.
SAN CLAUDIO - FOLGORE CASTELRAIMONDO: 12
Locali gasati dalla netta vittoria esterna di sabato e cercheranno subito il bis per una partenza sprint. I castellani sono rimasti scottati dalla sconfitta interna e cercheranno il riscatto.
SETTEMPEDA - MONTEMILONE POLLENZA: 1
Derby tra due squadre accreditate per le posizioni di vertice. Ai settempedani il calendario offre due partite consecutive in casa e dovranno sfruttarle al meglio per partire subito di slancio.
URBIS SALVIA - CALDAROLA GNC: 1X
Un pareggio per entrambe all'esordio. I locali proveranno a prendersi i primi tre punti dell'annata ma non sarà facile, gli ospiti sono una compagine dinamica.
(Massimo Campetella)