SECONDA G. Bella gara: vince il Recreativo ma il Montefiore recrimina

Montefiore – Recreativo PSE: 2 -3
MONTEFIORE: Storelli , D’Ambrogio, Del Papa, Cossignani (Lobefalo), Cameli, Troyli, Ciarrocchi S., Greco, Belà (Matoffi), Ciaralli (Benedetti), Renzi. All. Diamanti
RECREATIVO PSE : Massi, Cucco (Marozzi), Felici, Rossetani, Corradetti, Calistro, Antonioli, Mori, Chessa (Maccaferro), Diomedi (Vesprini), Tiburzi (Senesi). All. Federini
Arbitro : Pelliccetti di Fermo
Reti : 10’ Chessa, 21’ Tiburzi, 23’ Troyli, 50’ Cameli, 77’ Vesprini
MONTEFIORE DELL’ASO - Il Montefiore cade in casa dopo unA partita ricca di emozioni. Protagonista della gara la Signorina Pelliccetti di Fermo, in giornata negativa. Il Recreativo sfrutta nei primi 20 minuti due regali della retroguardia Granata e con Chessa e Tiburzi si porta sul 2 – 0. La riarpe Paolo Troyli (foto) dopo 2’ minuti con un preciso colpo di testa, mentre Cameli al 50’ pareggia con un tiro da 30 metri. Al 53’ il Montefiore resta in 10 a causa dell’espulsione di Troyli, ma nonostante tutto si getta in attacco alla ricerca della rete del vantaggio. Ciaralli al 70’ colpisce un palo dopo una precisa punizione ed al 77’ Vesprini sigla la rete che fissa il risultato finale.
Uff. Stampa Montefiore Calcio
Scritto da La Redazione il 21/10/2023
















