Bassotti e la prima tripletta: "I miei gol per una Labor più in alto"
L'attaccante punta a superare quota 11 raggiunta l'anno scorso

Guida la classifica marcatori della Prima categoria girone B con 5 reti (dopo 7 turni) insieme a Giudici (Castelleonese) e Portaleone (Real Cameranese). Ma Luca Bassotti (vedi scheda) della Labor ha quota 5 ci è arrivato nell'ultimo turno con una tripletta siglata proprio contro la Real Cameranese.
"È stata una bellissima emozione - racconta Bassotti, 24 anni - è la prima volta nel calcio dei grandi e la dedico a tutti i miei compagni che mi hanno permesso di realizzarla, senza il loro appoggio non ce l’avrei fatta sicuramente".
Bassotti è alla sua seconda stagione alla Labor, l'anno scorso realizzò 11 reti: "Qui mi sono trovato molto bene già da subito, è una realtà seria e concreta con un gruppo straordinario, dove i giocatori e lo staff dei mister vengono prima di tutto. È ancora presto per dirlo, fino ad ora abbiamo fatto un discreto campionato, ma forse ci meritavamo qualche punto di più in classifica. Obiettivo di squadra e personale? L’obiettivo è un buon piazzamento in classifica. La squadra è forte e anche i gol degli attaccanti saranno di grande importanza, quindi spero e ce la metterò tutta per dare il mio contributo, magari con qualche marcatura in più della passata stagione".
