PROMOZIONE B. La Cluentina riacciuffa il Porto S. Elpidio allo scadere
Porto S. Elpidio – Cluentina: 1-1
PORTO SANT’ELPIDIO: Finori, Amici, Francesco Del Moro (60’ Andrea Del Moro), Fuglini, Carafa, Squarcia, Gabaldi (75’ Giuli), Misin, Gibellieri, Sarr (77’ Forò), Santori (86’ Carillo). All. Palladini.
CLUENTINA: Rocchi, Stacchiotti, Pagliarini (52’ Scoccia), Marcantoni, Menghini (75’ Marini), Brandi, Mogetta (60’ Cappelletti), Trobbiani (52’ Ribichini), Roberto Mancini (75’ Cammertoni), Andrea Mancini, Salvati. All. Canesin.
ARBITRO: Uncini di Jesi.
RETI: 55’ Gibellieri, 89’ Cappelletti
CORNER: Corner: 4-2. Ammoniti: F.Del Moro, Santori, Recupero: 1’+3’.
PORTO SANT’ELPIDIO – Pareggio interno per il Porto S. Elpidio che viene raggiunto proprio nei minuti finali dalla Cluentina. Il nuovo arrivato Gibellieri è il primo a mettersi in luce tra i locali, va al tiro dopo un appoggio di Sarr al 6’, ma è la traversa a negare la gioia del gol. Al 12’ ancora Gibellieri protagonista, stavolta è il palo a respingere il suo tiro dopo un rimpallo in area. Davvero scatenato l’attaccante ascolano che al 15’ si libera per il tiro ed impegna severamente Rocchi. Gli ospiti si fanno vedere alla mezzora con un tiro senza pretese di Mogetta, al quale Finori si oppone senza difficoltà. Al 37’ si fa vedere Mancini che si libera sulla sinistra e calcia, palla alta di poco. Al 38’ su un bel cross in area di Del Moro, arriva Sarr ma la palla si perde a lato.
La ripresa si apre con il vantaggio dei locali, al 55’ dopo due legni arriva la rete per Andrea Gibellieri che spostato sulla sinistra lascia partire un gran destro con la palla che finisce di precisione sotto all’incrocio dei pali. Bellissima rete davvero! Al 79’ è Del Moro per i locali ad avere la palla per chiudere la gara, tiro sul primo palo, ma Rocchi si oppone con i piedi e la mette in angolo. Allo scadere la beffa per il Porto S. Elpidio con la rete di Cappelletti che parte sulla destra, entra in area e segna in diagonale la rete che fissa il risultato.