ATLETICO MU. Doppio colpo: arrivano Squarcia e Grilli

Il mercato estivo dell’Atletico M.U. Calcio 84 entra nel vivo con due operazioni di rilievo: il direttore sportivo Vitellozzi ha annunciato l’ingaggio di Alessio Squarcia e Matteo Grilli, due profili di grande esperienza che andranno a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Tramannoni.
Alessio Squarcia, classe 1991, è un difensore centrale con una lunga militanza tra Serie D, Eccellenza e Promozione. Nel corso della carriera ha vestito le maglie di club come Monturanese, Lariano, Civitanovese, Montegiorgio, Montecosaro, Cluentina, tra gli altri. Dopo anni di calcio a buon livello, ha scelto di accettare la proposta dell’Atletico, anche in virtù del legame con il presidente Sardini. Matteo Grilli, classe 1988, è un centrocampista di grande esperienza nella categoria. Ha giocato, tra le altre, con Monturanese, Torrese, New Generation, Monte Urano Calcio, Veregra, Monte e Torre, Carassai, Montottone, Petritoli, Santa Maria Apparente e, più recentemente, Real Telusiano.
Entrambi originari di Monte Urano, Squarcia e Grilli rappresentano non solo due innesti di qualità, ma anche due giocatori fortemente legati al territorio, motivati a contribuire al progetto sportivo della squadra del proprio paese.
