SECONDA G. Il Montefiore infligge una pesante manita alla Vis Faleria

Montefiore – Vis Faleria: 5-1
MONTEFIORE: Storelli , Boccanera, D’angelo, Cossignani, Troyli, Renzi (Salvucci), Greco (Matoffi), Ciarrocchi D.(Belà), Lobefalo (El Marouani), Ciarrocchi S.(Cameli). All. Diamanti
VIS FALERIA : Ripa, Martini (Montedoro), Sorra, Pancotto, Marini, Marziali, Mora (Dionea), Simoni, Quinzi E., Quinzi G., Gobbi
Arbitro: Montagna di San Benedetto del Tronto
Reti : 20’ Renzi, 22’ Lobefalo, 30’ Ciarrocchi S., 51’ Ciarrocchi S., 60’ Renzi, 65 Quinzi E.
MONTEFIORE DELL’ASO - Grande prestazione dei granata nella partita prima della sosta. Con Ciarrocchi Simone (foto) e Renzi in grande spolvero sulle fasce laterali ed un Greco superlativo al centro del campo, il Montefiore scardina la retroguardia ospite sin dalle prime battute. La sblocca Renzi e poi Lobefalo dopo 2 minuti raddoppia con un preciso tap-in. Ciarrocchi Simone al 30’ realizza un calcio di rigore procurato dal nuovo acquisto Ciarrocchi Diego. Lo stesso Ciarrocchi Diego realizza di rapina il 4 -0, mentre Renzi all’ora di gioco fa’ la manita e corona una superba prestazione. Rete della bandiera di Quinzi che rende meno amaro il passivo ospite. Ottimo l’arbitraggio della signora Montagna di Ascoli Piceno.
Uff. Stampa Montefiore Calcio
Scritto da La Redazione il 16/12/2023
















