FURIA CIVITANOVESE. "Arbitraggio scandaloso. Carotti campo di patate"
La sconfitta a Jesi manda in tilt la dirigenza rossoblu

La sconfitta della Civitanovese a Jesi fa sbottare la dirigenza rossoblu (la cronaca della gara). Il ko è arrivato al 91' su calcio di rigore di Trudo, da sottolineare che la formazione di Alfonsi ha chiuso la gara in 9 uomini (anche se dopo il triplice fischio ci sono stati altri due espulsi per parte). A fine gara il dg Claudio Cicchi tuona contro la direzione di gara del signor Manis di Oristano: "Arbitraggio vergognoso, scandaloso, mai visto in tanti anni di calcio. Serviva un arbitro della Sardegna per rovinare la partita?".
Più duro il commento del presidente rossoblu Mauro Profili: "Siamo pronti a fare causa alla Figc se questo arbitro lo rivedrò dirigere".
Ma Profili se la prende anche con il terreno di gioco dello stadio 'Carotti': "Un campo di patate, inadatto ad una gara di Eccellenza. Come può accettare tutto questo l'Amministrazione comunale di Jesi?".
