FOLGORE CASTELRAIMONDO. Carucci si dimette. C'è la soluzione interna
Nelle precedenti ore Fabio Carucci (foto) ha a sorpresa rassegnato le dimissioni da allenatore della Folgore Castelraimondo.
Il comunicato - La Folgore Castelraimondo comunica che ieri in data 25/02/24 il tecnico Fabio Carucci ha rassegnato le dimissioni per motivi personali.
La società pur con rammarico accetta la decisione del mister e lo ringrazia per questi 7 anni fantastici in cui la Folgore ha compiuto una vera e propria rifondazione che senza di lui non sarebbe stata possibile. Sono stati infatti tanti i traguardi raggiunti tra cui lo storico ritorno in prima categoria e soprattutto i numerosissimi ragazzi locali che Fabio ha fatto crescere e debuttare in Prima Squadra. A Fabio auguriamo tutte le fortune sia personali che sportive.
La società guidata dal presidente Stefano Fattinanzi come nuovo allenatore ha optato per la soluzione interna. Per il prosieguo della stagione la squadra è stata affidata, sulla linea della continuotà, al vice Michele Cominelli. "A Michele e allo staff, confermato in pieno, va un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura".