320X100-FOOT-STORE-2

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Macerata


yemf-Z4OQ-o

SETTEMPEDA. Nuovo allenatore per la Juniores

Nella foto: mister Stefano Crucianelli e il presidente Luca Crescenzi

La Settempeda annuncia il cambio sulla panchina della Juniores. Il nuovo allenatore della formazione Under 19 è Stefano Crucianelli.

Il neo tecnico biancorosso vanta importanti esperienze nei settori giovanili di diverse società, tra cui Montemilone Pollenza e Folgore Castelraimondo, dove ha lavorato nelle ultime due stagioni.

«Colgo l'occasione per ringraziare tutti i tesserati della Folgore, società nella quale sono stato accolto e trattato benissimo. Insieme abbiamo compiuto un percorso di crescita significativo, riuscendo a ottenere risultati lusinghieri».

Per Crucianelli si tratta di un ritorno a San Severino, dove aveva già lavorato nel periodo compreso tra il 2005 e il 2008.

«Sono contento di essere arrivato in biancorosso. Ho trovato una società molto organizzata, un gruppo dirigenziale importante e una realtà molto cresciuta rispetto a quando sono stato qui. Ho capito fin da subito che gli obiettivi sono ambiziosi e mi ha fatto piacere l'attenzione e l'importanza che la società vuole dare alla Juniores. Sono inoltre felice di ritrovare mister Gregory Pierantoni, con il quale ho già collaborato in passato e con cui condivido una filosofia calcistica e valori che considero fondamentali. Ringrazio il presidente e tutti i dirigenti per questa bella opportunità».

Il nuovo tecnico guarda già agli obiettivi della stagione.

«Il nostro compito sarà quello di dare il massimo sul campo e preparare i ragazzi per un futuro in prima squadra. So che il gruppo a disposizione è composto da elementi validi e interessanti, quindi ci sono tutti i presupposti per lavorare bene».

Print Friendly and PDF
LASTMINUTI
  Scritto da La Redazione il 24/07/2026
 

Altri articoli dalla provincia...



TREIESE. Il vivaio riparte dai numeri uno: ecco il nuovo staff

TREIA. La Treiese continua a investire con decisione sul proprio settore giovanile e ufficializza il nuovo staff dedicato alla crescita dei portieri, affidando la responsabilità dell'intero progetto a un professionista di grande esperienza come Luca Gentili ...leggi
18/07/2026





MACERATESE. Definito il nuovo organigramma del settore giovanile

MACERATA. La Maceratese ha ufficializzato l'organigramma dei responsabili del settore giovanile in vista della nuova stagione sportiva, confermando la volontà di investire sulla crescita dei giovani talenti biancorossi attraverso una struttura tecnica ben definita. ...leggi
08/07/2026



ACADEMY CIVITANOVESE: dopo il Velox si va in finale al Trofeo Marche!

L'Academy Civitanovese continua a collezionare risultati di prestigio e, dopo il brillante percorso che l'ha portata al successo nel Trofeo Velox, conquista anche la finale del Trofeo Marche, confermando la crescita di un settore giovanile ormai tra i più organizzati e competitivi dell'intera regione. Un traguardo che a...leggi
28/06/2026


CIVITANOVESE. Ecco i tecnici del settore giovanile rossoblù

La società sportiva, Civitanovese Calcio 1919 comunica di aver affidato i seguenti incarichi relativi al settore giovanile. Andrea Armellini, Responsabile portieri settore giovanile. Andrea Diamanti, Responsabile guida tecnica formazione Juniores. Nuno Lamicha, Responsabile guida tecnica formazione giovanissimi ed esordi...leggi
26/06/2026



MACERATESE. Pieralvise Ruani nuovo allenatore della U19 Nazionale

MACERATA - La S.S. Maceratese comunica di aver affidato la guida tecnica dell’Under 19 Nazionale a Pieralvise Ruani (foto) per la stagione 2026/27. Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto negli ultimi anni nel settore giovanile biancorosso. Mister Rua...leggi
24/06/2026

VELOX ALLIEVI. L'Ancona batte l'Osimana e fa suo il trofeo

L’Ancona conquista la 48ª edizione del Torneo Velox Allievi, superando l’Osimana per 2-0 nella finalissima disputata allo Stadio della Vittoria di Macerata. Un successo meritato per i dorici, protagonisti di un percorso di alto livello culminato con la vittoria del prestig...leggi
22/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25543 secondi