CHIESANUOVA. Il Ds Menghi spara a zero contro un giocatore

Colpo di scena al Chiesanuova. Daniele Crescenzi lascia i biancorossi, nonostante qualche giorno fa la società avesse comunicato la riconferma. In una nota societaria il direttore sportivo Ivan Menghi (foto) ha espresso tutta la sua indignazione per la vicenda.
“Comunico pubblicamente tutta la nostra indignazione, ci sentiamo offesi da quanto ha saputo combinare Daniele Crescenzi. Era stato tra i primi giocatori ad essere ri-confermato, perno del nuovo centrocampo che avrà mister Mobili. Ed era rimasto sottoscrivendo con il presidente Bonvecchi un accordo con congruo aumento dell’ingaggio. Invece, tramite il suo procuratore, ci ha appena fatto sapere che non vuole più venire qui e non vuole più giocare con il Chiesanuova. La motivazione? La distanza…
Sappiamo tutti che la verità è diversa, ha un’altra squadra, ma cambia poco perché resta un comportamento infantile".
"Crescenzi ha fatto una pessima figura, non ci si comporta così nel calcio e nella vita – continua il ds - e con questo voltafaccia ha mancato di rispetto ai compagni e ai tifosi. Ha inoltre arrecato un danno tecnico al club che ha perso 20 giorni di tempo e ora, in ritardo nella costruzione della squadra, dovrà trovare un’altra soluzione. La troveremo di sicuro e il sostituto sarà migliore come calciatore e come uomo. Il Chiesanuova è una società seria e pretendiamo serietà e rispetto. Non ci faremo più prendere in giro da nessuno. Chi busserà da queste parti, in futuro, sappia che avrà di fronte una società che sarà più guardinga e cauta".
