Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L'ECCELLENZA chiama: Portuali Dorica - Atletico Centobuchi, a voi!

Come si stanno preparando le due formazioni

La finale playoff di Promozione per un posto in Eccellenza è Portuali Dorica - Atletico Centobuchi. Oggi dovranno essere ufficializzati giorno, orario e sede dello spareggio. L’ipotesi è di giocare sabato in uno stadio tra Civitanova, Monte San Giusto e Porto Sant’Elpidio.

QUI PORTUALI DORICA. Andrea Belli, direttore sportivo dei Portuali Dorica, è raggiante di gioia dopo la finale playoff del girone A di Promozione contro il Sant’Orso (da 0-2 a 3-2 ai supplementari): "È stata la vittoria del gruppo perché è sofferta – riconosce il diesse degli anconetani a Il Resto del Carlino –. Sullo 0-2 per il Sant’Orso, tutto meritato, la partita sembrava chiusa. Poi, dopo il nostro gol con De Marco a fine del primo tempo, la squadra si è compattata ed è riuscita a segnare altri due gol con il cuore. Due gol che sono venuti dalla panchina, con giocatori che quando sono entrati hanno dato il 200 per cento assieme a tutti gli altri. Vedere la squadra abbracciata in mezzo al campo è stato il degno coronamento di una stagione importante dei Portuali".
Resta un ultimo scoglio da superare: l’Atletico Centobuchi. "Ci manca ancora una partita – conclude Belli –. Siamo sotto allo striscione dell’ultimo chilometro e vediamo il traguardo. Sappiamo che sarà durissima. Ma con la tranquillità che ci ha sempre contraddistinto, affronteremo anche quest’ultima partita".

QUI ATLETICO CENTOBUCHI. L’Atletico Centobuchi è in finale dei playoff di Promozione dopo aver battuto 2-0 la Vigor Castelfidardo. La squadra di Fusco sabato è scesa in campo con la formazione composta da Camaioni, Filipponi, Fabi Cannella, Veccia, De Cesaris, Stacchiotti, D’Intino, Pietropaolo, Galli, Napolano e Cialini. Ora una settimana di intensi allenamenti per la formazione, la voglia di tornare in Eccellenza è grande. Il presidente Piero De Carolis al Corriere Adriatico: "Il nostro obiettivo è raggiungere l'Eccellenza anche con sacrifici, determinazione e orgoglio. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 20/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10833 secondi