LARGO EUROPA. Ai saluti mister Radicioni
"Il rapporto si è concluso in maniera differente da come speravamo"

Diego Radicioni non è più l’allenatore del Largo Europa.
“Si conclude di comune accordo il rapporto tra il Largo Europa e mister Diego Radicioni - scrive il club - la società lo ringrazia per il suo operato durante la stagione sportiva appena conclusa. A breve il nuovo allenatore per la stagione 2024/2025”.
Le parole di congedo del tecnico: “Ringrazio pubblicamente tutta la società del Largo Europa, nessuno escluso, per avermi dato la possibilità di allenare una squadra fatta di uomini, prima che giocatori. Si è concluso in maniera differente da come speravamo, ma abbiamo dato tutto per raggiungere l’obiettivo, purtroppo l’imbattibilità che avevamo dal 4 novembre rimarrà ferma lì solo ai fini statistici. Ovviamente un grazie infinito anche e soprattutto ai giocatori, che mi hanno seguito fin dal primo giorno, credendo nel lavoro che avevo impostato. Dispiace lasciare solo dopo una stagione ma facendo le giuste riflessioni la via più giusta era sicuramente questa! Un grosso in bocca al lupo al Largo, perché posso dire senza pericolo di smentita, che un pezzo di cuore l’ho lasciato al “Mosconi”.
Il Largo Europa ha conquistato il secondo posto in classifica generale al termine della stagione regolare e perso in semifinale play-off promozione nel derby contro la Spes Jesi.
