PROMOZIONE A. Tutto nel primo tempo: Patarchi risponde a Pierandrei
Fermignanese – Marina Calcio: 1-1
FERMIGNANESE: Marcantognini, Santi, Mariotti, Giovanelli, A. Fraternali, Patarchi, Cantucci (84' Garota), Lucciarini (57' Bozzi), L. Fraternali, Izzo (75' Patrignani), Saidykhan. Allenatore: Pazzaglia.
MARINA CALCIO: Cominelli, Burini, Maiorano, Rossetti, Giovagnoli, Cucinella, Gagliardi, Gregorini, Pierandrei (20' Ogiesoba), Daidone (54' Moliterni), Sabbatini (75' Carloni). Allenatore: Profili.
Arbitro: Marco Fiermonte.
Assistenti: Mirko Baldisserri, Sami Tayeb.
Marcatori: 15' Pierandrei, 24' Patarchi
Ammoniti: Maiorano (M), Santi (F), Bozzi (F), Gregorini (M)
FERMIGNANO - Seconda giornata di campionato. Al comunale si affrontavano due squadre reduci da una vittoria all'esordio. Gara bloccata nella prima frazione, in cui le azioni salienti coincidono sostanzialmente con le reti segnate. All'8' punizione dal limite per gli ospiti, la palla non scende e Marcantognini non deve intervenire. La Fermignanese fatica ad entrare in partita e al 15' il Marina passa, con Pierandrei che deve solo spingere in rete da due passi un cross perfetto dalla sinistra. Due minuti più tardi lo stesso n. 9 va a un passo dal raddoppio, ma Marcantognini è attento e mette in angolo. La Fermignanese si scuote e al 24' trova il pareggio con un colpo di testa di Patarchi su punizione ben calciata da Lucciarini. Il primo tempo scorre via e si chiude senza ulteriori sussulti, in una gara perlopiù combattuta a centrocampo.
In avvio di ripresa Cantucci e Santi provano a replicare il goal del raddoppio a Moie, ma il terzino fuoriquota calcia centrale. Al 65' Ogiesoba spaventa Marcantognini con un tiro potente che trova l'esterno della rete. La Fermignanese alza il pressing e chiude il Marina nella sua trequarti. Gli ospiti si coprono, anche perché nel frattempo hanno perso per infortunio Pierandrei e Daidone. Solo la squadra di casa dà l'impressione di volerla e di poterla vincere, ma i numerosi assalti si infrangono sull'organizzazione difensiva del Marina e la stoccata vincente non arriva. Tutto sommato, per quanto visto nei 90 minuti, un pareggio giusto al termine di una partita equilibrata.
Uff. Stampa US Fermignanese