MEMORIAL GRIECO-SACCHI. 5^ edizione ai nastri di partenza

Ai nastri di partenza la quinta edizione del Memorial Pierfelice Grieco & Leonardo Sacchi. Il torneo di calcio a 5 in memoria dei due ragazzi scomparsi prematuramente 5 anni fa, è in programma dall'1 al 14 luglio presso i campi di Sambucheto e Chiesanuova. Evento che sta per tornare con tanta energia e diverse novità: quest’anno la finale del 14 luglio si svolgerà direttamente nell’impianto sportivo “Michele Gironella” di Villa Potenza dove a seguire delle premiazioni, sarà allestito il maxischermo per vedere la finale degli Europei e successivamente serata dj-set con Luca Moretti!
Ultimi posti disponibili per iscrivere la propria squadra. La partecipazione è riservata a ragazzi nati dal 1994 al 2008, che si affronteranno per aggiudicarsi il titolo di vincitrice della quinta edizione! Saranno premiati anche miglior portiere, capocannoniere e miglior giocatore del torneo. Immancabile la presenza di ADMO Macerata, sponsor etico dell’Organizzazione dove tutti coloro tra i 18 e 35 anni avranno la possibilità di iscriversi durante le partite al registro donatori del midollo osseo.
Anche quest’anno viene confermata la lotteria dove sarà possibile vincere molti premi tra cui le maglie autografate di Zirkzee, Mancini, Cambiaso, Caputo, Scalvini, De Keteleare e tanti altri. Inoltre, è stata aperta una raccolta fondi sulla piattaforma di Gofundme dove sarà possibile donare anche piccoli importi che possono fare la differenza. Tutto il ricavato come gli scorsi anni sarà devoluto interamente a tre associazioni: la suddetta ADMO Macerata, il Comitato Daniele Chianelli di Perugia dove era ospitato Pierfelice e la Fondazione Michele Scarponi che si occupa di prevenzione stradale.
Gli organizzatori invitano la comunità a partecipare attivamente alle serate e invitano i ragazzi locali ad iscriversi a questo torneo ormai alle porte.
