ATALANTA e EMPOLI. Lo scudetto passa sul campo della Cuprense
CUPRA MARITTIMA. Ancora una iniziativa di prestigio da parte della società Cuprense. Grazie al lavoro del Responsabile del Settore Giovanile giallo-blu Tiziano Giudici, anche quest’anno lo splendido impianto sportivo della località adriatica, ospita i giovani di due squadre professionistiche.
Si tratta della Under 16 dell’Atalanta, che si allenerà al “F.lli Veccia” nella giornata di oggi e di domani pomeriggio in vista della finale scudetto di categoria. Infatti sabato alle ore 19,00 è in programma al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto la finalissima contro i pari età del Milan. Ricordiamo che in semifinale l’Atalanta ha battuto l’Inter, mentre il Milan ha avuto la meglio sulla Fiorentina.
Domani a Cupra Marittima arriverà anche la compagine dell’Empoli Under 17 che effettuerà la rifinitura nell’impianto locale prima di trasferirsi ad Ascoli Piceno dove nel pomeriggio, al “Cino e Lillo Del Duca”, la squadra toscana affronterà la Roma per l’assegnazione dello scudetto di categoria.
Un onore e una vanto per la società del presidente Stipa poter ospitare compagini di tale livello, le quali oltre che sull’impianto di gioco possono contare anche sulla professionalità dei magazzinieri e degli addetti al campo della Cuprense, veri maestri nel settore e molto apprezzati anche dalle squadre professionistiche.