MARINA. La società del presidente Mugianesi scopre le carte di mercato

Nelle foto: Alessandro Daidone e Tommaso Cominelli, nuovi giocatori del Marina
Il Marina Calcio è pronto ad affrontare la nuova stagione con grinta e determinazione. La società ha infatti ufficializzato le conferme di alcuni giocatori chiave, l'arrivo di nuovi innesti e la promozione di alcuni giovani talenti dalla squadra Under.
Tra le conferme spiccano quelle di Marco Maiorano, Mattia Giovagnoli, Leonardo Droghini, Lorenzo Cucinella, Davide Carloni, Pietro Rossetti, Tommaso Gregorini, Giacomo Gagliardi e Luca Moliterni, che rappresentano la spina dorsale della squadra. A grande sorpresa, visto il forte interesse da parte di altre società, hanno deciso di rimanere anche Riccardo Pierandrei e Andrea Sabbatini, due pedine fondamentali per il mister Profili.
Sul fronte dei nuovi acquisti, il Marina Calcio ha ingaggiato Minardi dalla Biagio Nazzaro, il talentuoso Alessandro Daidone dal Pietralacroce e ha visto il rientro di Alessio Catalani dal prestito al Matelica.
La società ha inoltre confermato tutti i giocatori Under che hanno fatto parte della rosa nella passata stagione: Burini, Cerioni, Santarelli, Massaccesi, Catalani Tommaso, Natali, Rosi, Ubertini, De Francesco e Piersantelli. A loro si aggiunge un nuovo arrivo Under, Tommaso Cominelli dalla Castelfrettese, classe 2005.
Il mister Andrea Profili e il suo staff si sono dichiarati molto soddisfatti della campagna acquisti condotta dal Direttore Sportivo Marco Santini con il supporto dei due team manager Nicolò Santini e Simone Rossetti.
Il neo Presidente del Marina Giacomo Mugianesi ha espresso la sua grande soddisfazione per il lavoro svolto dalla dirigenza: "Sono davvero contento di come si è mossa la società in questa sessione di mercato. Voglio ringraziare in particolare il presidente uscente Sandro Santini, che ha lasciato un clima ottimale per le prospettive di crescita della squadra. Un ringraziamento anche ad Aldo Nicolini, addetto stampa della società fino alla scorsa stagione, per l'impegno e la dedizione profusa."
Con un organico solido e un progetto ambizioso, il Marina Calcio è pronto a giocarsi le proprie carte nella prossima stagione di Promozione.
(Ufficio stampa AS Marina Calcio)
