Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO. Pillole: colpi Vigor e K-Sport, Filottranese scatenata

Trattative da tutte le Marche

Alla Recanatese è ufficiale l'attesa riconferma dell'attaccante Federico Melchiorri.
La Vigor Senigallia ha ingaggiato il centrocampista goleador spagnolo Sergio Gonzalez, nell'ultima stagione all'Alma Juventus Fano.
Il K-Sport Montecchio Gallo ha confermato l'attaccante classe 2005 Marco Fiorani, arrivato in in rosa nello scorso mese di gennaio e si è assicurata un nome importante in attacco: Matteo Perri, ex Porto Sant'Elpidio, Jesina, Vigor Senigallia e Maceratese.
Tommmaso Nannetti, portiere classe 2003 con circa 60 presenze in Serie D alle spalle, si è accasato all'Urbania in Eccellenza.
La Vigor Montecosaro ha riconfermato i portieri Michelangelo Renzi e Federico Calligari e ha comunicato l'arrivo a centrocampo di Davide Marcantoni, ex capitano della Cluentina.
Il Barbara Monserra rinforza la difesa con l'ex Marina, Mondolfo e Castelfrettese Gianmarco Simne e prende due nuovi fuori quota: Pietro Bruschi, centrocampista classe 2005 da Le Torri Castelplanio, ed Elia Piersantelli, portiere classe 2005 dal Senigallia Calcio.

Al Pietralacroce arrivano il centrocampista '04 Francesco Carbonetti dal Candia e l'attaccante '04 Matteo Polenti dai Portuali Dorica.

I nuovi giocatori della Filottranese del neo presidente Pittura: Fabio Cartechini, portiere d'esperienza, che ha militato 9 anni tra le file dell'Aurora Treia; Mattia Ortolani difensore ex Biagio Nazzaro, Chiesanuova, Castelfidardo e Tolentino; Lorenzo Baccarini cresciuto nel vivaio biancorosso, passato in prestito alla Vigor Castelfidardo e al Potenza Picena; Manuel Garofoli, centrocampista classe 2001, ex Jesina; Lorenzo Paccamiccio centrocampista filottranese che ha militato negli ulitmi anni in Eccellenza con l'Osimana; infine il ritorno di Carlo Coppari.

Si trasferisce dal Lunano all'Avis Sassocorvaro il centrocampista '04 Giosuè Calabresi.
Gran colpo del Villa Musone che anche per la prossima stagione potrà contare sulle prestazioni dell'attaccante Emanuele Pandolfi.
Matteo Aureli, attaccante di qualità classe 1990 con trascorsi a San Biagio, Real Cameranese e Osimo Five, giocherà nella Giovane Offagna.
Il Maroso Mondolfo ha annunciato il ritorno del portiere Valerio Mattioli dall'Atletico MondolfoMarotta.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/07/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34825 secondi