Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO. Pillole: a Colli un attaccante argentino, Sangiustese attiva

La Sangiustese VP potrà contare anche per il prossimo campionato di Eccellenza sul centrocampista classe 2003 Jacopo Marini ed arricchisce il pacchetto under con il difensore classe 2006 Giammarco Baiocco ex Osimana.
L'Atletico Azzurra Colli completa lo staff tecnico con la conferma di Manuel Fioravanti nel ruolo di collaboratore di mister Roberto Vagnoni. Sempre il Colli ha trovato l'accordo con l'attaccante argentino Lorenzo Matias Marin Rodriguez, classe 1998, nella scorsa stagione ha militato nell'Atessa nel campionato di Promozione abruzzese mettendo a segno 13 gol.
Il Montecassiano ha ufficializzato le conferme a ceontrocampo del difensore Marco Mosca e dei centrocampisti Damiano Sbrollini e Salvatore Formicola.
Massimo Zallocco sarà ancora il preparatore dei portieri della Folgore Castelraimondo mentre l'ormai ex centrocampista Marco Zaccagnini ha appeso le scarpette al chiodo per intraprendere una nuova avventura da collaboratore tecnico di mister Andrea Tiburzi.
La Treiese ha acquistato il centrocampista classe 2001 Alessandro Pierantonelli, protagonista nelle ultime stagioni con le maglie di Chiesanuova e Appignanese in Promozione, e il centrocampista classe '94 Francesco Vitali in uscita dal Montecassiano.
Altra raffica di riconferme al Monsano: i centrocampisti Francesco Martinelli, Lorenzo Giacani, Andrea Sartini, Marco Molinari, Riccardo Pieralisi e gli attaccanti Luca Fiorentini, Luca Giorgi e Giovanni Bisi.
La Vis Civitanova puntella l'organico con il portiere classe 2005 Mattia Pirro dal Morrovalle.
L'attaccante classe 2001 Maykol Setola, giocatore con trascorsi in Serie D, in Eccellenza e in Promozione, giocherà in Terza Categoria con la Polisportiva Falerio.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 09/07/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33042 secondi