Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
hubix

MERCATO. Pillole: Fossombrone-Giunchetti, Sangiustese-Pasqualini

Manuel Camilloni resta all'Atletico Ascoli, il difensore classe 2004 ha firmato un biennale.
La Sambenedettese ha rinnovato il contratto del centrocampista classe '97 Simone Paolini (sambenedettese doc).
Nel pomeriggio di lunedì 22 luglio avrà inizio la preparazione della Vigor Senigallia in vista dell'esordio in Coppa Italia e del prossimo campionato di Serie D.
La Forsempronese ha preso dall'Urbino il forte centrale classe '99 Enrico Giunchetti, nelle ultime 5 stagioni tra i migliori difensori dell'Eccellenza marchigiana.
La Civitanovese ha tolto dal mercato il bravo centrocampista classe 2001 Federico Ruggeri, che resta quindi in rossoblù per il terzo anno consecutivo.
L'Atletico Mariner dopo lo staff tecnico ha iniziato con le prime riconferme in rosa: il capitano Matteo Fabi Cannella, gli attaccanti Giordano Napolano e Andrea Liberati, il centrocampista Giuseppe Veccia.
Il Matelica ha riconfermato il difensore classe 2004 Samuel Merli, prodotto del settore giovanile biancorosso e già con più di 60 presenze e 2 gol con la prima squadra.
Gran colpo della Sangiustese VP che ha messo nero su bianco con il difensore esterno Lorenzo Pasqualini, vincitore con la Civitanovese dell'ultimo campionato di Eccellenza.

Il Borgo Minonna si è assicurato l'esterno classe 2003 Michele Piermattei, nella scorsa stagione prima al Sassoferrato Genga e poi ai Portuali Dorica.
Al Portorecanati è ufficiale la riconferma del capitano e bomber Marco Pantone, oramai simbolo e storia della società orange.
Il Potenza Picena sta pian piano comunicando conferme e novità per la prossima stagione: primo volto nuovo in casa giallorossa è il difensore classe '91 Davide Gasparini dalla Filottranese.
L'Elite Tolentino si rinforza ulteriormente davanti con l'ingaggio dell'attaccante toscano Andrea Mannucci, negli ultimi anni ha militato nella Prima Categoria maceratese con le maglie di Pioraco, Appignanese e Folgore Castelraimondo.
L'Avis Sassocorvaro completa il reparto arretrato con il portiere classe 2007 Jacopo Raffaeli.
Dopo aver trascinato a suon di gol il Pievebovigliana da giocatore nella passata stagione, Fabrizio Santoni ne diventa anche l'allenatore, inizia una nuova carriera per l'attaccante.
L'Esanatoglia riavrà a disposizione il difensore classe '89 Michele Correnti dopo una stagione trascorsa al Fabiani Matelica.
Antonio Murazzo, difensore classe '94 con trascorsi alla Fermana, al Castelfidardo, alla Sangiorgese, al Montottone e alla Futura 96, è un nuovo giocatore della Cuprense.
Il Salvano ha definito tutto per il ritorno dell'attaccante Piergiorgio Mancini dall'AFC Fermo.
Il SerraVolante ha aggiunto in rosa il centrocampista '92 Massimo Zoto, reduce nella scorsa stagione dalle esperienze con Marottese e Frontonese.
La Spes Valdaso ha chuiso per le prime quattro riconferme in rosa: i difensori Cristiano Talamonti e Pablo Rispoli, e i centrocampisti Julio Gonzalez e Cristian Vitali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,11368 secondi