Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

MERCATO. Pillole: ancora botti in D ed Eccellenza, occhio in Seconda

Il Castelfidardo ha confermato un altro protagonista della promozione in Serie D, il carismatico centrocampista classe '98 Alessandro Miotto.
Il difensore centrale classe 2003 Riccardo Cantarini, cresciuto nel Porto Sant'Elpidio e negli ultimi mesi tesserato con il Sulmona, ha firmato per la Sambenedettese. Sempre la Samb, che ha iniziato oggi la preparazione, ha ufficializzato il promettente portiere classe 2004 Emanuele Semprini dal Trastevere.
Marco Passalacqua sarà il baluardo difensivo della Civitanovese anche nella prossima stagione.
La Sangiustese VP rinforza il centrocampo con il classe '96 Alessio Bonifazi, nelle ultime stagioni in forza al Chiesanuova.
L'Atletico Mariner ha riconfermato il talentuoso attaccante Antonio Picciola.
Alessandro Albanesi, centrocampista classe 2005 lanciato dall'Atletico Azzurra Colli, si trasferisce in Friuli per motivi di studio e giocherà per il Trieste ASD.
L'Elite Tolentino ha confermato l'esperto portiere Fabio Palmieri e dalla Settempeda ha preso il classe 2005 Cristiano Codoni.
Il Potenza Picena ha trovato l'accordo con il centravanti Michele Garbuglia (per lui si tratta di un ritorno dopo più di 10 anni), la società giallorossa ha inoltre riconfermato mister Diego D'Artagnan sulla panchina della Juniores.
Il Pedaso ha dato il benvenuto al difensore classe 2004 Teo Camela dal Grottammare e all'attaccante classe 1999 Filippo Piccini dalla Polisportiva Altidona.
La Treiese ha comuinicato il ritorno del forte attaccante Nicola Renzi, classe '96, nell'ultima stagione fermo per motivi personali.
Il Colbuccaro ha tesserato il difensore classe '99 Mattia Marcelletti, in uscita dal San Marco Petriolo.
Il Salvano Calcio, neo promosso in Seconda Categoria, si sta muovendo con la conferma di alcuni big, su tutti Yuri Croceri, e l'ingaggio di elementi di valore come Giovanni Sanniola dal Ponzano Giberto, Simone Biondi dalla Vigor Montecosaro, Simone De Carolis dalla Mandolesi ed il portiere Lorenzo Massi dal Recreativo PSE.
Il Novilara Calcio ha affidato la guida della squadra al 34enne bandiera della squadra Niko Chiarucci.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,49142 secondi