PETRITOLI. Verso la 1^ Categoria tra novità societarie e di mercato
Una calda estate per l’ASD Petritoli 1960 dopo le grandi soddisfazioni della stagione. Nelle scorse settimane c’è stata la cerimonia-festa insieme all’Amministrazione Comunale. Presenti il Presidente Giuseppe Vitali, il Presidente Comitato Regionale FIGC Ivo Panichi ed il Sindaco Luca Pezzani insieme all’Amministrazione cui vanno i ringraziamenti della Società. A seguire un momento di convivialità con tutti i tifosi e la cittadinanza per festeggiare la vittoria nel campionato di Seconda Categoria girone G, per il titolo regionale e per il secondo posto in Coppa Marche.
E’ stata successivamente tenuta l’Assemblea dei Soci che ha confermato Giuseppe Vitali Presidente e Mauro Cameli Vice Presidente. Inoltre anche Gianluca Verducci Segretario e Nazario Galosi e Lino Malaspina come Direttori Sportivi. Lascia il Vicepresidente storico Giuseppe Tomassini che rimarrà come consigliere. A lui vanno i sentiti ringraziamenti da tutta la Società.
Per quanto concerne lo staff tecnico confermati Simone Raffaeli allenatore, Guglielmo Colucci preparatore atletico e Alessandro Cataldi fisioterapista. Mister Alessandro Vitali abbandona per motivi lavorativi e familiari, la Società lo ringrazia per la splendida stagione trascorsa.
Per quanto riguarda la rosa dei giocatori si è scelta la continuità con la conferma in blocco. Il solo Michael Rossi ha deciso di non proseguire con l’esperienza a Petritoli. Sono stati definiti 3 nuovi arrivi:
- Daniele Vallati, portiere dal Rapagnano;
- Roberto Di Gennaro, centrocampista dalla Sangiorgese Monterubbianese;
- Gianluca Vitali, difensore dalla SPES Valdaso;
L’ASD Petritoli è ancora sul mercato per ulteriori aggiornamenti della rosa.
(Daniele Egidi)