PROMOZIONE B. Pari tra Casette Verdini e Aurora. Ultimi 15' da brividi
Casette Verdini – Aurora Treia: 2-2
CASETTE VERDINI: Carnevali, Telloni, Donnari, Moschetta, Ferrari, Tidiane, Pagliari, Giaccaglia (17’ s.t. Midei), Latini, Gentilucci (22’ s.t. Lami), Romanski (dal 42’ s.t. Ogievba). All. Roberto Lattanzi
AURORA TREIA: Frascarelli, Bontempo (43’s.t. Raffaeli), Bartolini, Rozzi, Mercurio, Marini, Candidi (1’ s.t. Allegretti), Romagnoli (20’ s.t. Petrini), Germinale, Borrelli (47’ s.t. Di Francesco), Romanzetti (14’ s.t. Giuli). All. Cornacchini
Arbitro: Denti di Pesaro
Reti: 30’ p.t. Giaccaglia, 30’ s.t. Germinale (rigore), 40’ s.t. Giuli, 45’ s.t. Lami
Ammoniti: Romanski, Giaccaglia, Telloni, Donnari, Giuli, Petrini
CASETTE VERDINI - Seconda gara di campionato al “Nello Crocetti” di Casette Verdini, scendono in campo i padroni di casa, il Casette Verdini, contro la nuova Aurora Treia targata Lube. Squadra protagonista di questa sessione di mercato con i numerosi colpi importanti messi a segno, sia in campo che all’interno dello staff tecnico. La prima giornata ha visto un bel Casette Verdini espugnare il campo della neo promossa Vigor Montecosaro, partenza a rilento per l’Aurora invece che ha pareggiato 1-1 sul campo del Montegiorgio.
La bella cornice di pubblico fa capire che la partita è importante, sia da una parte che dall’altra, si nota anche sul campo con l’aggressività che mettono entrambe le squadre. Match che si sblocca al 30’ del primo tempo: bella discesa dei padroni di casa, Romanski sfrutta bene il pallone ricevuto e dal fondo serve benissimo il compagno Giaccaglia, smarcato sul secondo palo, che da due passi colpisce bene il pallone di testa e porta i suoi sull’1-0. Si va al riposo con questo punteggio.
Secondo tempo che vede passare il possesso palla a favore dell’Aurora Treia, con il Casette Verdini che però trova spazio in contropiede. Alla mezz’ora Germinale prima guadagna e poi trasforma il rigore riportando in parità la partita. Sulle ali dell’entusiasmo l’Aurora Treia completa la rimonta: Allegretti ci prova con un tiro potente dal limite, respinto da Carnevali che però non può nulla sulla ribattuta, Giuli da due passi trova il vantaggio per gli ospiti. Mancano pochi minuti al termine e la gara sembra ormai conclusa, ma i padroni di casa con un’ultima invenzione nel finale riescono a trovare il pareggio. Gol tutto nato dalla panchina, Telloni vede in mezzo Alessio Lami (foto) e gli serve un bel pallone, bella e spettacolare sforbiciata che buca il portiere sul primo palo, portando il punteggio sul 2-2. Finisce così la partita con 1 punto a testa.
Uff. Stampa casette Verdini