PAGLIARE DEL TRONTO. C'è un nuovo responsabile nel Settore Giovanile della Real Eagles Virtus Pagliare: stiamo parlando di Catello Cimmino (foto). Da sempre la prerogativa della società è stata quella della cura del settore giovanile e quest'anno si è deciso di alzare ulteriormente il livello, anche grazie al lavoro dell'Amministrazione Comunale che ha permesso la realizzazione delle nuove strutture in sintetico ed ai lavori che verranno effettuati sul campo a 11.
Per questo la società, ed in particolare nelle figure di Benito Erbuto e Fabio Germini, si è mossa per dar vita a un importante rinnovamento che passa anche attraverso la figura di Cimmino. Lui, ex difensore tra le altre di Milan ed Ascoli, è un'istituzione calcio giovanile avendo ricoperto il ruolo di responsabile ed allenatore delle giovanili di società blasonate come Ascoli, Civitanovese, Sambenedettese e Fermana. Questo a testimoniare l’ulteriore crescita del Settore Giovanile di 2º livello riconosciuto dalla FIGC e che annovera tutti gli istruttori e gli allenatori in possesso dei patentini UEFA, nei giorni seguenti comunicheremo l’organigramma nel dettaglio.
La società Real Eagles Virtus Pagliare si ritiene entusiasta di poter iniziare questo percorso insieme a Catello e gli augura buon lavoro!