CUPRENSE. Grande lavoro ed ottimi risultati dal Settore Giovanile

CUPRA MARITTIMA. Continua a mietere successi il Settore Giovanile della Cuprense, senza alcun dubbio uno dei più organizzati delle Marche. Nell’ultimo fine settimana i giovani giallo-blù hanno parteicpato alla 12^ Summer Football Cup a San Benedetto del Tronto, ottenendo sempre ottimi risultati. I ragazzi del 2013, allenati da Roberto Stipa e Daniele Pompei, hanno vinto la loro categoria battendo in finale l’Atletico Mariner. I 2012, allenati da Filippo Crosta e Franco Cantusci si sono piazzati al terzo posto, uscendo sconfitti dal Monticelli in semifinale.
Grande la soddisfazione di Stefano Crosta, Responsabile del Settore Giovanile della Cuprense, che ha sempre creduto nello sviluppo della “cantera giallo-blù”, così come di Matteo Della Sciucca, Responsabile dell’attività di base che negli ultimi anni ha svolto un lavoro enorme per la crescita dei ragazzi.
Non finiscono comunque con questi successi le attività in casa della Cuprense del presidente Claudio Stipa, ricordiamo infatti che la società sta partecipando a Macerata al Trofeo Marche, organizzato dalla Cluentina, sarà certamente protagonista nel prossimo Torneo del Fermano e al primo Torneo Primi Calci organizzato dal Borgo Rosseli e previsto per il prossimo 21 giugno a Porto San Giorgio.
