PIETRALACROCE. Conferme e novità
Conferme e novità in casa del Pietralacroce, compagine dorica che si appresta a vivere una nuova stagione in Prima categoria.
Rimarranno a difendere i colori rossoblù: Gambelli Giacomo, Magi Michele, Marini Alessio, Mengarelli Michele, Nisi Tommaso, Polidori Nicola, Severini Lorenzo, Susini Tommaso, Wade Fallou.
Dopo la difesa, anche il reparto di centrocampo ha visto una conferma del blocco che è stato protagonista lo scorso anno, restano infatti in squadra i vari: Basilici Lodovico, Bellavigna Filippo, Da Silva Felipe, Fioretti Federico, Garuti Filippo, Nicoletti Filippo e Polidori Tiziano. In attacco ci si affiderà ancora alle reti di: Lorenzo D'Antonio, Erges Marku e Alessandro Graciotti.
Non solo lavoro di conferme per il ds Paladini, che ha rafforzato la rosa con gli arrivi di Pieroni Christian, portiere proveniente dall'Osimo Five; Bozzi Federico, centrocampista ex Portuali, società dalla quale arrivano anche l'attaccante Matteo Polenta e il difensore Matteo Rossi (foto).
Per l'attacco ecco invece Renda Davide, lo scorso anno al Montemarciano insieme a Filippo Lucci, nuovo attaccante del Pietralacroce. A centrocampo arriva invece Carbonetti Francesco dal Candia.