PORTUALI DORICA. Belli: "Sangiustese al via, non ci sono gare facili"
ANCONA. La Sangiustese alla prima giornata, poi in casa contro l’Atletico Mariner nel remake della finale playoff di Promozione. I “derby” anconetani tra la settima (Osimana) e l’ottava giornata (Fabriano Cerreto), l’ultima di campionato contro l’Urbania. Ecco il calendario di Eccellenza 2024-2025, pubblicato pochi minuti fa dal Comitato regionale Marche della Figc.
Il commento del direttore sportivo dei Portuali Dorica Andrea Belli (foto): “Sono usciti i calendari proprio nel giorno del mio compleanno: un bel regalo – scherza il diesse prendendosi gli auguri di tutti -. La Sangiustese è una squadra forte, con giocatori di categoria superiore ed un passato molto importante. Poi alla seconda giornata avremo il Centobuchi (oggi Atletico Mariner, ndr) e sarà come rivivere le emozioni dello scorso finale di stagione. Scorrendo il calendario, ad ogni modo, è apparso chiaro che partite facili non ce ne saranno. Lo sapevamo. Come sappiamo che dovremo dare tutto per centrare i nostri obiettivi”.
Dopo l’allenamento di ieri, i Dockers domani saranno in campo a Jesi alle 18.30 contro il Borgo Minonna (Prima categoria) per l’ultimo test amichevole prima degli impegni ufficiali. Giovedì e sabato altre due sedute di lavoro, domenica la partita di Coppa Italia a Osimo con inizio alle ore 17.
Uff. Stampa Portuali Dorica