CAMERINO. Tre rinforzi in vista della partenza in campionato
Il Camerino Calcio ha ufficializzato tre nuove pedine a disposizione di mister Gianluca Giacometti in vista della prima giornata di campionato:
- Diego Amato, difensore classe 1990: “Mi sono trasferito qui da qualche mese per lavoro e ho trovato una squadra con un ottimo gruppo e un ambiente positivo. Sento di essermi integrato al meglio e sto vivendo un’esperienza molto soddisfacente. Prima di arrivare a Camerino, ho avuto l’opportunità di giocare negli ultimi tre anni con la Nuova Spes Poli, e prima ancora ho militato nelle squadre di Valmontone e Albula. Ogni squadra mi ha dato qualcosa di diverso, aiutandomi a crescere come giocatore. Il trasferimento per lavoro è stato un cambiamento importante per me, ma aver trovato questa squadra mi sta aiutando a integrarmi più velocemente. Sono felice di essere qui e di poter continuare a giocare a calcio. Spero di dare il mio meglio per la squadra e contribuire ai suoi successi.”
- Riccardo Tomassini, centrocampista classe 1996: “Poter rappresentare una società con un progetto calcistico e soprattutto sociale così importante, mi rende veramente felice. Per questa opportunità ringrazio il mister, il presidente e tutti i membri della società. Dei compagni che dire? Prima di essere tutti degli ottimi calciatori, sono delle belle persone e per quanto mi riguarda è questo l’ingrediente fondamentale per poter far bene.”
- Stefano Sori, portiere classe 1971: “Ho iniziato ad allenarmi con il Camerino prima squadra nel campionato 1986/87 per poi continuare ed essere in rosa con il Camerino fino al campionato 92/93; sono poi stato all’Esanatoglia, al Pievebovigliana, 9 stagioni al Visso, 2 al Fiuminata, 2 al Muccia e infine 3 stagioni al Camerino 2016/17 per poi fermarmi fino a quest’anno. Mi trovo benissimo con la squadra, sono tornato dopo essere stato contattato dalla società per supporto alla rosa stagione 24/25".
(Ufficio stampa ASD Camerino Calcio)